Visualizzazione Stampabile
-
sti str@nzi di russi va a vedere che a forza di sbagliarli vanno a prenderne uno :dry:
PS ma che buco c'ha l'inter a centrocampo? pauroso :ph34r::ph34r::ph34r:
se poi togli pure Cambiasso :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
sti str@nzi di russi va a vedere che a forza di sbagliarli vanno a prenderne uno :dry:
PS ma che buco c'ha l'inter a centrocampo? pauroso :ph34r::ph34r::ph34r:
se poi togli pure Cambiasso :rolleyes:
certo quella testa di cazzo dopo l'espulsione di balotelli ha tolto mancini x quaresma e adesso cambiasso x vieirà,quando secondo me quaresma se lo doveva tenere seduto e mettere subito vieira x fare muro e avanzare stankovic dietro eto anche lui cmq non pervenuto
-
Citazione:
Medoro
certo quella testa di cazzo dopo l'espulsione di balotelli ha tolto mancini x quaresma e adesso cambiasso x vieirà,quando secondo me quaresma se lo doveva tenere seduto e mettere subito vieira x fare muro e avanzare stankovic dietro eto anche lui cmq non pervenuto
d'accordo....peccato però che 11 miloioni di euro li danno a mourinho .....ma secondo me lo pagano per le conferenze stampa mica per allenare! :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
d'accordo....peccato però che 11 miloioni di euro li danno a mourinho .....ma secondo me lo pagano per le conferenze stampa mica per allenare! :rolleyes:
ma se siete d'accordo posso chiedere se mi vogliono x 4 mila al mese
-
Citazione:
Medoro
ma se siete d'accordo posso chiedere se mi vogliono x 4 mila al mese
io ti voto, a patto che mi prendi come vice per 3mila al mese :coool:
-
Citazione:
Geez
io ti voto, a patto che mi prendi come vice per 3mila al mese :coool:
non esageriamo se manda via mau bisogna far risparmiare un po accontentati di 2,5
meno male è finita:cry::cry::cry:
-
Che scandalo x me manca ibra
-
spettacolare , grandioso pareggio in trasferta contro i campioni tartari e specialmente meritato:sick::sick::sick::sick:
e anche stasera il Mou ...ha toppato piu' volte come sabato:mad::mad:
-
Citazione:
gnolo
Che scandalo x me manca ibra
non per dire ma ibra in europa ha fatto sempre schifo! sin da quand'era alla juve!
-
Scusate ma che pretendete da un allenatore portoghese?