Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
:rolleyes::rolleyes:
tortelli con funghi, tortelli alla zucca burro e salvia, tortelli normali con le noci..
di secondo carne alta morbida, ....se la si fà qui, contorno di patate e funghi, oppure al nord, funghi e polenta...:rolleyes::rolleyes:...
C'HO UNA FAME!!
Visto che sono a dieta anch'io ed ho una fame che mi mangerei l'orso Knut e gentile consorte, vorresti almeno evitare di elencare le ricette e limitarti all'elenco dei ristoranti? :mad:
:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
tortelli con funghi, tortelli alla zucca burro e salvia, tortelli normali con le noci..
di secondo carne alta morbida, ....se la si fà qui, contorno di patate e funghi, oppure al nord, funghi e polenta...:rolleyes::rolleyes:...
C'HO UNA FAME!!
Per me quello che vuoi......la mia parola d'ordine è CARNAZZA....come se piovesse.....il resto sono solo semplici comparse!:biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
ahahahahahah si mette a digiuno dal giorno prima? :laugh2::laugh2::laugh2:
ho paura da un giorno all'altro di essere rinchiuso in cella, oppure di venire a mancare,.. quindi cerco di mangiare tutto il possibile:D:D:D
-
ottima idea del Disagiato
Trattoria Loncrino a Torri del Benaco (Sul Garda) , ditegli che conoscete il Gigi Triunz e vi fara' lo sconto !
-
Citazione:
DocHollyday
Visto che sono a dieta anch'io ed ho una fame che mi mangerei l'orso Knut e gentile consorte, vorresti almeno evitare di elencare le ricette e limitarti all'elenco dei ristoranti? :mad:
:biggrin3:
......sono a dieta anche io, e mi si è ristretto lo stomaco...:cry::cry:
Citazione:
italointer
Per me quello che vuoi......la mia parola d'ordine è CARNAZZA....come se piovesse.....il resto sono solo semplici comparse!:biggrin3:
:w00t::w00t: da te o da me?? domenica vengono i veronesi a mangiare la fiorentina....
-
Citazione:
Disagiato
C'HO UNA FAME!!
sei una fogna......cmq l'idea non mi dispiace!!!!!!!!
-
Citazione:
italointer
parole sante....quoto!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
Ho visto che molte volte, gli utenti chiedono dove andare a mangiare e quant'altro...
non sarebbe bello fare una sezione piena di ristoranti /trattorie dove si mangia bene con eventuale prezzo, indirizzo, e se è situato su un passo....
che ne dite??:rolleyes:
dico che la sposto nei suggerimenti :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
ottima idea del Disagiato
ci metti la tua foto col vestito e anche di tua moglie... grazie!!:rolleyes:
Citazione:
il leso
sei una fogna......cmq l'idea non mi dispiace!!!!!!!!
:blink::blink:.. non capisco...
:tongue:
Citazione:
Matt
dico che la sposto nei suggerimenti :rolleyes:
azz è arrivato matt!!:cry:
-
Citazione:
Disagiato
azz è arrivato matt!!:cry: