Visualizzazione Stampabile
-
ciao
penso proprio che se si vive in funzione di piacere agli altri (l'abbigliamento è un aspetto ma vale anche per tutto il resto) si vive davvero male
piacere a tutti non si può (e meno male); l'importante è cercare il + possibile di essere persone per bene, corrette e leali poi chi ci ama ci seguirà, gli altri pazienza
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
penso proprio che se si vive in funzione di piacere agli altri (l'abbigliamento è un aspetto ma vale anche per tutto il resto) si vive davvero male
piacere a tutti non si può (e meno male); l'importante è cercare il + possibile di essere persone per bene, corrette e leali poi chi ci ama ci seguirà, gli altri pazienza
ettore
:yess:
-
ovviamente mi importa del giudizio degli altri ma non a tal punto da cambiare il mio look per piacere agli altri.
e poi in fondo ciò ke importa è star bene con se stessi!!
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Carissimo Ettore non è una scelta voler piacere ma è la natura dell'uomo,chiunque di noi quando interessato da un'altra persona si comporta si veste si atteggia per piacergli e questo vale nel lavoro in amore in amicizia in qualsiasi rapporto, si vive male quando si pretende che il risultato valga per tutti a prescindere, giusto perchè non è piu' l'espressione di se stessi in meglio ma una forzatura costruita a tavolino, che spesso è talmente forzata da risultare volgare.
non confondiamo il cercare di piacere col tirarsela fino a romperla.
;)
-
Citazione:
Babe
il vostro aspetto e il vostro look è fatto per piacere a voi stessi o per piacere agli altri e essere "adatti" nella società?
Assolutamente per piacermi...si sa che sono un narcisone...
:risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Black Death
Carissimo Ettore non è una scelta voler piacere ma è la natura dell'uomo,chiunque di noi quando interessato da un'altra persona si comporta si veste si atteggia per piacergli e questo vale nel lavoro in amore in amicizia in qualsiasi rapporto, si vive male quando si pretende che il risultato valga per tutti a prescindere, giusto perchè non è piu' l'espressione di se stessi in meglio ma una forzatura costruita a tavolino, che spesso è talmente forzata da risultare volgare.
;)
Quotone!!!:yess:
-
...Io purtroppo sono vittima del lavoro...appena ho tre giorni niente barba e capelli spettinati!!!...ma nn toglietemi le Prada!!!
-
Citazione:
Black Death
;)
quoto!
Citazione:
Silvan
spero siano rigorosamente bianchi e a metà polpaccio:biggrin3:
con questa immagine chissà che sogni farò stanotte... :wacko:
-
Citazione:
LadyB
con questa immagine chissà che sogni farò stanotte... :wacko:
:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2: , preferisci quelli in seta alti fino al ginocchio ? :wub:
-
chi ha tempo per il look?