Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Ti quoto Medo! Sono pure io sostenitore della tesi che uno meriti di guadagnare in proporzione a quanto "porta"! Se un giocatore fa guadagnare alla squadra in termini di abbonamenti, visibilitā e quant'altro: il suo ingaggio č proporzionato! Che poi i soldi che girano intorno al calcio siano spropositati sono dovuti semplicemente al fatto che il calcio in Italia ha un ruolo primario e grazie a tutti noi che ci mettiamo soldi ed interessi quotidiani! In altri paesi dove il calcio ha minore visibilitā, sono minori pure gli stipendi!
e come cazzo č che quasi nessuna societā ha i bilanci a posto?
in qualsiasi attivitā industriale /commerciale con i bilanci in rosso si chiude,nel calcio no ,spiegaci.
-
Citazione:
armageddon
in qualsiasi attivitā industriale /commerciale con i bilanci in rosso si chiude,nel calcio no ,spiegaci.
Q8
-
Citazione:
D74
Q8
grazie,ecchecazzoproprio
-
Citazione:
armageddon
Stai calmo e non essere aggressivo, qui si parla e ognuno dice la propria! :wink_: Veniamo ai fatti: non č proprio vero che una societā con i conti in rosso debba chiudere, ma comunque ti riporto qualche notizia:
TORINO, 25 settembre - Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si č riunito ieri sotto la presidenza di Giovanni Cobolli Gigli. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione del bilancio 2008-2009, chiuso con un risultato operativo di 6,6 milioni di euro, anche la governance del club, a tre anni dall'insediamento nell' estate di Calciopoli.
Calcio, con vendita Kakā Milan ha risanato bilancio
La vendita di "Kakā ha sanato il bilancio del Milan. Hanno fatto bene i dirigenti, certe offerte sono da cogliere". Lo ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri
Pareggio di bilancio in tre anni. Un taglio alle spese e ingaggi sotto controllo. L'Inter, che sotto la gestione di Massimo Moratti ha conquistato gli ultimi quattro scudetti consecutivi, ma anche il primato della squadra di calcio pių spendacciona del campionato, volta pagina e pensa a una gestione pių oculata.
Ho preso le 3 + chiaccherate... :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Stai calmo e non essere aggressivo, qui si parla e ognuno dice la propria! :wink_: Veniamo ai fatti: non č proprio vero che una societā con i conti in rosso debba chiudere, ma comunque ti riporto qualche notizia:
TORINO, 25 settembre - Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si č riunito ieri sotto la presidenza di Giovanni Cobolli Gigli. All'ordine del giorno, oltre all'approvazione del bilancio 2008-2009, chiuso con un risultato operativo di 6,6 milioni di euro, anche la governance del club, a tre anni dall'insediamento nell' estate di Calciopoli.
Calcio, con vendita Kakā Milan ha risanato bilancio
La vendita di "Kakā ha sanato il bilancio del Milan. Hanno fatto bene i dirigenti, certe offerte sono da cogliere". Lo ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri
Pareggio di bilancio in tre anni. Un taglio alle spese e ingaggi sotto controllo. L'Inter, che sotto la gestione di Massimo Moratti ha conquistato gli ultimi quattro scudetti consecutivi, ma anche il primato della squadra di calcio pių spendacciona del campionato, volta pagina e pensa a una gestione pių oculata.
Ho preso le 3 + chiaccherate... :biggrin3:
io sono calmissimo,ho anche scritto in minuscolo io,
e dei 120 milioni di debito all'erario della lazio spalmati in 20 anni? che mi dici?
quale visibilitā o ritorno economico ha avuto la societā nel strapagare giocatori?ho fatto l'esempio della lazio ma credo che altre squadre possano avere la stessa storia economica finanziaria
-
Citazione:
armageddon
io sono calmissimo,ho anche scritto in minuscolo io,
e dei 120 milioni di debito all'erario della lazio spalmati in 20 anni? che mi dici?
quale visibilitā o ritorno economico ha avuto la societā nel strapagare giocatori?ho fatto l'esempio della lazio ma credo che altre squadre possano avere la stessa storia economica finanziaria
Il Consiglio di Gestione della S.S. Lazio S.p.A., riunitosi nella tarda serata di ieri ha approvato il Progetto di Bilancio di esercizio separato e consolidato al 30 giugno 2009.
Il valore della produzione del gruppo č sceso del 15,32% rispetto al dato del 2008 portandosi a quota 81,06 milioni di euro a seguito soprattutto dei mancati proventi della partecipazione alla Champions League registrati un anno fa. In calo anche il margine operativo lordo che si pone a 27 milioni di euro (-45,71%) e il risultato ordinario del gruppo che registra un calo del 28,59% sul dato del 2008 a quota 19,57 milioni di euro.
L'esercizio si chiude con un utile da 12,05 milioni di euro in calo del 12,43% sul dato del 2008. La societā ha un indebitamento finanziario netto di 6,19 milioni di euro a fronte di una posizione finanziaria netta positiva per 4,33 milioni di euro registrata un anno fa. Il patrimonio netto č invece positivo per 2,22 milioni di euro (era negativo per 9,84 milioni di euro un anno fa).
C'č di peggio! :biggrin3:
-
ahhh beh allora spero che tutte le aziende piccole o grandi copino il modus operandi ed i sani bilanci del sistema calcio, ovviamente in scala...
vedrete che sana economia!
-
Citazione:
595Abarth
l'ho appena letto e volevo rendervi partecipi....
Roberto Mancini ex CT dell'inter, č ora disoccupato... poverino...
per fortuna che percepisce uno stipendio annuo pari a 6 MILIONI di EURO...
e non č il solo infatti che ne sono molti altri... tipo Daniele Arrigoni, ex allenatore del Bologna, 750.000 l'anno....
Disoccupati di "lusso"
che dire... ogni commento mi parrebbe superfluo...:sick::sick::sick:
daltronde ci vogliono i fessi ke lavorano veramente
ieri un mio amico ke non ha mai lavorato in vita sua č spuntato col clk cdi 2.7
-
Citazione:
ianez72
daltronde ci vogliono i fessi ke lavorano veramente
ieri un mio amico ke non ha mai lavorato in vita sua č spuntato col clk cdi 2.7
quelli si chiamano paraculi
-
Citazione:
D74
quelli si chiamano paraculi
concordo amico lavora part time(500 euri al mese) e gira con honda s2000 e R1 2009
MA come cazzo si fa'?