Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:dry:sei tu che mi stai trascinando x un braccio, lo vedono tutti :dry:
peccato che il numero dei messaggi rende la cosa poco credibile...:tongue::wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
peccato che il numero dei messaggi rende la cosa poco credibile...:tongue::wink_:
:dry::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
:dry::tongue::tongue:
:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
:biggrin3:
e poi conta pure la data di iscrizione non solo i caschetti :coool::laugh2:
torniamo on topic dai, chi monta le Dunlop RoadSmart ??? :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
e poi conta pure la data di iscrizione non solo i caschetti :coool::laugh2:
torniamo on topic dai, chi monta le Dunlop RoadSmart ??? :wink_:
:rolleyes:su questo hai ragione ggiò...:dry::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I
torniamo on topic dai, chi monta le Dunlop RoadSmart ??? :wink_:[/COLOR
[/B]
io monto le Dunlop RoadSmart sulla Tiger e a mio modesto parere sono nettamente superiori alle originali michelin Pilot road
c'e' qualcuno che sa spiegarmi a cosa serve il prezzo di listino ?
da qualunque gommista che vai ti senti sempre dire " costerebbero tot.............:wacko:(prezzo esegerato) ,ma poi c'e' lo scondo del..........:w00t: (sconto del 40/50%) " e il prezzo viene fatto al momento in base all'umore del giorno :wacko:
-
Citazione:
tdm47
io monto le Dunlop RoadSmart sulla Tiger e a mio modesto parere sono nettamente superiori alle originali michelin Pilot road
c'e' qualcuno che sa spiegarmi a cosa serve il prezzo di listino ?
da qualunque gommista che vai ti senti sempre dire " costerebbero tot.............:wacko:(prezzo esegerato) ,ma poi c'e' lo scondo del..........:w00t: (sconto del 40/50%) " e il prezzo viene fatto al momento in base all'umore del giorno :wacko:
grazie !
il listino dei gommisti non ha senso infatti, mah.....:wacko:
-
credo non ci sia altra merce che viene venduta così........un treno prezzo di listino 450 euri.....e poi te le dan a 230! ma che senso ha????
-
Citazione:
roberto70
credo non ci sia altra merce che viene venduta così........un treno prezzo di listino 450 euri.....e poi te le dan a 230! ma che senso ha????
il senso e' che se dice subito " solo " 230€ ,automaticamente verrebbe da dire .........ok van bene 200.........e giu' discussioni per tirare sul prezzo....... invece cosi' sembra che ci fanno un regalone e che abbiam trovato un "gommista " degno della nostra fiducia,........ un vero amico :biggrin3:
-
Citazione:
gnolo
E vero......la moto al giorno d'oggi e un lusso
:ph34r: