Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Ebbene, ieri ho parlato un bel pò con mio cugino (eh sì quello che mi ha fatto fare il giro in Triple 3 anni fa e da allora seguo le 2 ruote) ormai ha più di 40 anni e avendo sempre avuto moto da quando aveva 16 anni e negli ultimi 6 ha cambiato 3 Triple è la persona che più se ne intende che io conosco... :wub:
Discutendo su cosa potrei prendere ai fatidici 21 anni mi ha FORTEMENTE SCONSIGLIATO una 1000 e anche una 600, ha detto che avendo guidato solo il 50 dovrei iniziare almeno per 1 anno con qualcosa di tranquillo tipo qualche giapponese piccola per farmi un'idea di com'è altrimenti c'è troppo sbalzo con quelle moto là! So che molti DI VOI sono passati subito a qualche bolide, ma sto prendendo in seria considerazione la cosa e gli do ragione... Gli ho detto della Speed Four ma mi fa che poi non la rivendo più per non parlare del fatto che se prendo una Triumph deve essere per forza 3 cilindri! :biggrin3:
Quindi ora chiedo un pò di consigli su quali moto potrei prendere in considerazione, anche se so già pioveranno una marea di pareri contrari... :dry: :dry: :dry:
GRAZIE :coool:
Se ti può interessare, per cominciare ho un bel bandit 400 da venderti. Spendi poco di bollo e assicurazione,è maneggevole,ha pochi cavalli gestibilissimi e ci fai tutte le prove che vuoi. Quando sei stufo la dai dentro , prenderai poco ma almeno non hai speso una cifra prima.
-
fulvio..iniziati con la suzuki gsr che nuova te la offrono a meno di 6000euro!!!! o la suzuki sv650...
lascia perdere la hornet....
-
Ciao fulvioz sembri me alla tua età....l'unica ocsa che ti posso dire ( anche perchè ho appena 25anni e non sono vecchio eheh) e segui il tuo cuore....penso tu sappia bene le differenze tra 2 3 e 4 cilindri...ora sta a te e alla tua testa scegliere..e segui la tua passione...io , ho avuto la possivbilita di fare molti gradini, grazie a mio padre, cioè sono passato da 50 a 125 mito , al 600 ( bicilindrico ) al 900 bicilindrio e ora il 600 3 cilindri...ora sta a te scegliere..l'unico consiglio che ti posso dare se viou una moto per 'imparare' è sicuramente di prendere una nuda...poi dato che vorrai approdare alla sPEED se non erro, prendi qualcosa che abbia coppia quindi un 2 cilidri cos' inizi a capire e gestire ..ovvio che dopo pagherai in velocità massima... ma segui il tuo cuore..non te ne pentirai...
-
Citazione:
division_panzer T.A.A.
fulvio..iniziati con la suzuki gsr che nuova te la offrono a meno di 6000euro!!!! o la suzuki sv650...
lascia perdere la hornet....
Finalmente Panzer cominciavo preoccuparmi che eri sparito, sì però la Bandit non mi piace e una Hornet usata la trovo a 4000 euro... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Finalmente Panzer cominciavo preoccuparmi che eri sparito, sì però la Bandit non mi piace e una Hornet usata la trovo a 4000 euro... :wink_:
Insomma ti stai a comprà la Hornet ... :rolleyes:
-
Citazione:
AOTEAROA
Insomma ti stai a comprà la Hornet ... :rolleyes:
Nooooooooo...non farmi questo, pensa a chi ti vuole bene, non puoi fare questo!:tongue:
-
Citazione:
degan
Fatti una Kava er6n 650 è un bicilindrico bello corposetto si porta più facilmente di uno scooter e costa davvero poco per quel che offre, quindi impari ben bene e poi vai di qualche bolide.
Ricorda in moto ci sono tanti piccoli aspetti che devi imparare pian piano da solo e con il tempo, l'esperto ti può dare solo indicazioni sulle regole base.
quoto...!
o SV...!
BICILINDRICO MEDIA CILINDRATA:LEGGERO,DIVERTENTE,MANEGGEVOLE..OTTIMO MEZZO X IMPARARE A GUIDARE UNA MOTO.
inoltre l'sv si trova a buon prezzo,si vende in un lampo o si puo tenere x girarci in pista(vicini torino c'e ROS che ci corre...)
-
Fai cosi compri la Speed e prima di salirci sopra prendi due gocce di LEXOTAN
poi fra un anno smetti con la cura cosi avrai gia la moto senza dover spendere altri soldi
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Condivido il pensiero di coloro che consigliano una 600. Iniziare con una Monster, Hornet, Bandit, non sarebbe male. Le trovi a poco (relativamente) e ci puoi fare tutto, dal viaggiare alla pista.
-
Citazione:
Black Death
Fai cosi compri la Speed e prima di salirci sopra prendi due gocce di LEXOTAN
poi fra un anno smetti con la cura cosi avrai gia la moto senza dover spendere altri soldi
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
NON E' MICA UNA CATTIVA IDEA...!BRAVO!