Visualizzazione Stampabile
-
Incrociate varie street oggi:
- street bianca con cupolino e zavorrina a canzo, ci siamo salutati, io su R grigia
- 2 street R grigie sulla colma di sormano: una credo con mivv gp, corona oro parcheggiata, l'altra con maniglione che passava in discesa verso asso...
-
Avvistata Street R Matt Graphite con Zard penta, salivamo in Futa, all' altezza di Livergnano, mi ha fatto passare e ci siamo salutati, sono stato 1 ora allo Chalet ma non e' mai arrivato... Qualcuno del forum?
Avvistata anche Street verde molto maraglia con faro posteriore con le freccie integrate e Zard basso. Aveva una strana scritta sul culo.... Mi sembra Disarticolato o Dismembrato.... Qualcono del forum?!:tongue:
P.S. Pres, ci credo che la sentivo muoversi..... Avevo la gomma dietro a 1 porca troia!!!!! A scendere ho perso il posteriore fuori da una curva che a momenti faccio come Lorenzo in cina l'anno scorso! Ma come ha fatto a sgonfiarsi cosi'? 1 settimana fa' l'avevo controllata era a 2 e mezzo... mah
-
HAI FORATO.....SEMPLICE....
-
Si ma dev'essere un foro minuscolo.... Da ieri a oggi non e' scesa neanche di 0,1!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Si ma dev'essere un foro minuscolo.... Da ieri a oggi non e' scesa neanche di 0,1!
piccolo ...piccolo....ma c'è....purtroppo.....:wacko:
-
magari hai un altro buco, oltre a quello delculo e del cervello... caro prolive
Citazione:
prolive
coglione non è che se ci sono le scalanature la gomma tiene come nuova...
come la racetek, dai 2700 ai 3500 ai lati era un siucidio... te l'avevo detto:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
magari hai un altro buco, oltre a quello delculo e del cervello... caro prolive
coglione non è che se ci sono le scalanature la gomma tiene come nuova...
come la racetek, dai 2700 ai 3500 ai lati era un siucidio... te l'avevo detto:wink_:
No no!!! La gomma tiene ancora parecchio, non come da nuova ma non cala come le Metzeler, quando avevo le M3 sulla Hornet era la stessa cosa, oltre la meta teneva molto meno. Dunlop no, basta gonfiarla!!!!!
-
-
Racetec k3 interact perfette dall'inizio alla fine!
-
Citazione:
marco.bus
Racetec k3 interact perfette dall'inizio alla fine!
:rolleyes::rolleyes:....dipende marco da come vai e come ci tiri... quanti km hai fatto?