Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
per te magari è ovvio...per me magari è ovvio...ma c'è della gente che è talmente fissata che non lo molla nemmeno davanti a queste sentenze...
...mmmmmma...
comunque lui sta prediponendo una maifestazione popolare in suo favore... :blink: ...affinchè la sua persona anche se presa con il sorcio in bocca possa essere comunque acclamata/venerata...
come direbbe lui:<<...ribaltamento totale della realtà...>> (da parte sua)
si ho letto organizza cicchitto
w la libertà di manifestare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
si ho letto organizza cicchitto
w la libertà di manifestare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FABRIZIO CICCHITTO:
"Dopo essersi iscritto (fascicolo n. 945, tessera 2232, data di iniziazione 12 dicembre 1980) alla loggia massonica P2, venne estromesso dal PSI,riammesso nell'ottobre 1987 da Bettino Craxi..."
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Stinit
FABRIZIO CICCHITTO:
"Dopo essersi iscritto (fascicolo n. 945, tessera 2232, data di iniziazione 12 dicembre 1980) alla loggia massonica P2, venne estromesso dal PSI,riammesso nell'ottobre 1987 da Bettino Craxi..."
:ph34r::ph34r::ph34r:
ma guarda che tu sei prorio un comunistaccio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq domani si esprime la corte sul lodo,e mi viene da dire quindi????
non cambia un cazzo qualsiasi cosa dica:cry::cry::cry:
-
bè...non proprio...sono solo uno che si informa...
domani la corte si esprimerà sulla "costituzionalità" del lodo alfano...se la corte bocciasse il lodo alfano (ovvero lodo schifani riammodernato ma dalla stessa sostanza pietosa) non cambierebbe nulla a silvietto tranne che dovrebbe rispondere dei reati a lui contestati ...
...COME UN NORMALE CITTADINO!!..
...magari se si cancellasse anche la norma (da lui introdotta) sul dimezzamento dei tempi di prescrizione magari l'occasione sarebbe propizia per stappare una bottiglia di spumante...di quello buono....
-
Citazione:
Stinit
bè...non proprio...sono solo uno che si informa...
domani la corte si esprimerà sulla "costituzionalità" del lodo alfano...se la corte bocciasse il lodo alfano (ovvero lodo schifani riammodernato ma dalla stessa sostanza pietosa) non cambierebbe nulla a silvietto tranne che dovrebbe rispondere dei reati a lui contestati ...
...COME UN NORMALE CITTADINO!!..
...magari se si cancellasse anche la norma (da lui introdotta) sul dimezzamento dei tempi di prescrizione magari l'occasione sarebbe propizia per stappare una bottiglia di spumante...di quello buono....
pura illusione,non è successo nula fino ad oggi credi che cambierà qualcosa???
un articolo delle nostra costituzione dice
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
adesso io non sono un costituzionaista ne un avvocato,ma credo che questo sia sufficiente x la bocciatura del lodo,poi chissa che motivazioni si saranno inventati:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Medoro
pura illusione,non è successo nula fino ad oggi credi che cambierà qualcosa???
un articolo delle nostra costituzione dice
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
adesso io non sono un costituzionaista ne un avvocato,ma credo che questo sia sufficiente x la bocciatura del lodo,poi chissa che motivazioni si saranno inventati:wacko::wacko::wacko::wacko:
se è per questo la ns costituzione dice anche questo:
Art. 1.
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
...non mi pare che corrisponda a quello che si è verificato fino ad ora...a meno che non si riscriva la norma nel seguente modo:
l'italia è una dittatura soft gestita dai soliti parrucconi e fondata sullo sfruttamento delle persone che lavorano a favore di chi fa il furbetto evadendo/eludendo/tasse...
-
Citazione:
Stinit
se è per questo la ns costituzione dice anche questo:
Art. 1.
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
...non mi pare che corrisponda a quello che si è verificato fino ad ora...a meno che non si riscriva la norma nel seguente modo:
l'italia è una dittatura soft gestita dai soliti parrucconi e fondata sullo sfruttamento delle persone che lavorano a favore di chi fa il furbetto evadendo/eludendo/tasse...
beh questo è gia più spudorato:biggrin3: