quoto...senza dubbio!
e ricordiamo che nella finale dall'altra parte c'era un certo Vieirà,un certo Thuram e tale Treseguet che giocavano con la juve e un certo Zidane...che qualche anno a torino l'ha fatto...
bei tempi..
Visualizzazione Stampabile
speriamo che non si qualifica...gli servirebbe da lezione.
per me facciamo la fine di messico 86, dopo un mondiale il nulla
la speranza è l'ultima a morire però
:blink::blink::blink:
quale sarebbe la lezione?????
quella di non seguire le sue idee ma dar retta a coloro che parlano ma non rischiano niente?????
azz che lezione :wacko::wacko::wacko:
;)
questo è un grande rischio anche allora non ci fu cambio generazionale, se al posto della squadra portata da Bearzot con i vari Altobelli e Di Gennaro col numero 10 (quanto contava il10) ci fosse stata la under di allora (Vialli/Mancini & co.) mi sa' che la figura sarebbe stat di gran lunga migliore
;)
beh non capita tutti i giorni di vincere un mondiale....:wink_:
comunque dei campioni del mondo io tirerei via gattuso e qualcun'altro tipo pepe quagliarella e giuseppe rossi
la mia formazione sarebbe: Buffon - zambrotta chiellini cannavaro grosso (santon) - palombo d'agostino de rossi- pirlo- cassano iaquinta (pazzini)!
meno stranieri nel campionato e vedrai che nazionale esce fuori....
beh, gente.......dal 1930 (mi pare di quell'anno la prima edizione) il brasile lo ha vinto 5 volte, noi 4 e la germania 3 (le edizioni sono state 18, mi pare).
e' da tempi antichissimi (anni 60?) che una squadra non ne vince 2 di seguito...se a cio si aggiunge che il nostro calcio non mi sembra attualmente di gran livello.........:cry:
sono curioso di vedere che fara' l'inghilterra di capello:ph34r:
dai nostri non mi aspetto certo un granche', ed e' per questo che non capisco: 1)perche' lippi e' tornato in sella (non credo sia questione di soldi) e 2) perche' non prende atto di quanto sopra e approfitta per "sparigliare" e rinnovare pesantemente il gruppo...ma mi sa che ormai e' tardi per farlo, a meno che qualcuno non si faccia notare durante il campionato (o non confermi le cose buone che ha fatto vedere) , solo attaccanti e/o difensori, pero'.........il centrocampo, purtroppo, e' questo!