Visualizzazione Stampabile
-
non cambia? tu voti un partito, questo alla fine manda chi VUOLE LUI.....in poche parole la casta si auto elegge....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non cambia? tu voti un partito, questo alla fine manda chi VUOLE LUI.....in poche parole la casta si auto elegge....
se tu avessi avuto qualche esperienza in politica, sapresti che comunque e' sempre la casta che fa le liste all'interno delle quali tu liberamente scegli:wink_:
e' a questo che mi riferivo quando sostenevo che non cambierebbe in sostanza cosi' tanto......e' ovvio che, anche e soprattutto formalmente, la situazione attuale e' una porkata
-
Citazione:
flag
se tu avessi avuto qualche esperienza in politica, sapresti che comunque e' sempre la casta che fa le liste all'interno delle quali tu liberamente scegli:wink_:
e' a questo che mi riferivo quando sostenevo che non cambierebbe in sostanza cosi' tanto......e' ovvio che, anche e soprattutto formalmente, la situazione attuale e' una porkata
quello si, ma intanto con le liste civiche....avrebbero qualche gatta da pelare... :wink_:
-
Citazione:
D74
quello si, ma intanto con le liste civiche....avrebbero qualche gatta da pelare... :wink_:
ma che c'entrano le liste civiche quando si parlava di politiche (rappresentativita', berlusconi, franceschini, sistema maggioritario ecc......)?
Le liste civiche per l'elezione del sindaco di roncofritto si possono sempre fare (e di solito , anche questo va detto, sono la rappresentazione della piu' bieca lotta di potere interna ai partiti, visto che spesso sono frutto di scissioni per mancato accordi spartitori.........non sempre, ma spesso)
ora, siccome ho lavorato troppo, oggi, :w00t: ti saluto e ti auguro la miglior serata......ah, a proposito, complimenti per la capigliatura in avatar, la mia e' come la tua dalla parte delle orecchie :mad:
-
cosa c'entrano? che la politica prima di andare nel grande parte dal piccolo...... va riformata partendo dai comuni......
-
Citazione:
Black Death
Scusa ma perchè nella politica di oggi ci sono a destra e sinista??????
mah io e non trovo nessuno che mi rappresenti e penso sia lo stesso per chi dall'altra parte.
e tutto un grande centro composto da gente con un piede dentro e l'altro dove gli pare :sick::sick::sick::sick::sick:
Pregiudicati, delinquenti,disobbedienti ecc ecc che ci Governano e pregiudicati (ecc ecc ) che stanno all'opposizione, chi non è pregiudicato se va bene è colluso,
:sick::sick::sick::sick:
nell'attesa di Gente migliore evito di andare alle urne e mi dedico solo a famiglia ed amici
;)
E c'iai pure gli amici comunisti....
Vabbè dai, ti resta pur sempre la famiglia...
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
si ma se MAstella non lo voti quello se ne resta a casa :wink_::wink_:
invece così si rimpastano tutti è uno schifo dai :sick::sick:
-
io non approvo, ma non credo che se fosse proposta da un governo di sx non si sarebbe fatto sta sceneggiata, poi credo che in linea di principio se si assicura che le sospensive non provocano prescrizioni, ritengo non provochhi grandi sconvolgimenti!
Non dimenticate che i padri costituenti avevano voluto l'immunità parlamentare, per certezza del rispetto della democrazia e di impedire l'emanazione del voto popolare!
-
Citazione:
flag
uno dei 37 motivi per cui ho smesso di votare
-
[QUOTE=Medoro;2558588]:blink::blink::blink::blink::blink:
spero che tu sia ironico,ma temo di no:cry::cry::cry::cry:
deduco che non hai seguito il mio consiglio
comunque chiedi ai francesi come hanno fatto mitterand e chirac :wink_: