Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
sara' ma sembrano seduti alla stessa altezza .
il passeggero si sporge molto di piu' di quel che guida,
non mi convince ,
anche se fosse , affidare la mia vita cosi in mano ad un altro non mi va!
:blink::blink:
-
in 2 piegate così?
-
non vedo la foto ma se parliamo di superwheels dovrebbe essre la foto di un gixer con poli e ballerini sopra............
poi chiedete a gattoteppista di mostrarvi la foto in due ginocchio a terra a varano duranter il turno lui/lei col tt 600...............
-
io ho visto girare in pista col passeggero a castelletto e grattavano le saponette tutti e due
-
Citazione:
nicolik
la foto è vera.. si tiene solo con la mano destra perchè stanno andando al max a 50kmh e con la sx è pronto a toccare terra in caso di caduta!
cmq il passeggero sarà alto almeno 1e95!:biggrin3:
io ho capito che il passeggero e' pronto a proteggersi con la mano sx in caso di caduta...se lo fa si fa molto male!:wink_::wink_:
come dicevo prima...
-
io ho visto con i miei occhi un r1 in 2 montat ed entrambi toccavano con il ginoccio a terra.... sul fadalto, ci sono rimasto malissimo...
-
Citazione:
Allanon
io non piego così nemmeno da solo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e nemmeno io... :laugh2:
La cosa che non capisco è come possano avere le ginocchia in linea, dato che di solito su queste moto, il passeggero è parecchio sbalzato rispetto al pilota... chi guida, Berlusconi e dietro Danilo Gallinari? Mah...
-
Citazione:
Lorient
e nemmeno io... :laugh2:
La cosa che non capisco è come possano avere le ginocchia in linea, dato che di solito su queste moto, il passeggero è parecchio sbalzato rispetto al pilota... chi guida, Berlusconi e dietro Danilo Gallinari? Mah...
sempre con lui ce l'avete :cry::cry:
Erbi si arrabbierà
-
mancon da solo piego cosi....
-
vista.......confermo poli ballerini gixer 750 varano de melegari.................