Visualizzazione Stampabile
-
Risolto, duman a casa!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockin_al
bella notizia :wink_:
-
ben rientro amicone (anche se non ci conosciamo di persona), in riguardo alla perdita di olio mi è successo una cosa anomala:blink: dopo aver fatto un girello con mia moglie, quando mi sono fermato ho visto un pò di fumo che usciva vicino dai colletoori:dry:, l'ho fatta raffredare e poi ho controllato, non ci ho capito niente:cry: sono ri partito e sono andato a casa non mi fumava più quando l'ho riportata in garage:blink::blink::blink:
-
:festaaa:
Citazione:
rockin_al
:biggrin3:Finalmente una buona notizia...:festaaa:
-
Citazione:
rockin_al
Bene, tantissime felicitazioni!!!
-
Citazione:
gianz
ben rientro amicone (anche se non ci conosciamo di persona), in riguardo alla perdita di olio mi è successo una cosa anomala:blink: dopo aver fatto un girello con mia moglie, quando mi sono fermato ho visto un pò di fumo che usciva vicino dai colletoori:dry:, l'ho fatta raffredare e poi ho controllato, non ci ho capito niente:cry: sono ri partito e sono andato a casa non mi fumava più quando l'ho riportata in garage:blink::blink::blink:
Portala in concessionaria e fagli dare una serrata generale (questa perdita sembra dal coperchio punterie)....il tipo che ha assemblato il motore si vede che era in crisi ipoglicemica!:biggrin3:
-
Citazione:
rockin_al
buono a sepersi aldo...
p.s. bello il casco.. info?:rolleyes:
-
Shoei S 20 (ottimo casco, oltre i 200 non si muove di pezza!), i decal li ho messi io!
-
Citazione:
rockin_al
:yess:
-
Citazione:
rockin_al
Shoei S 20 (ottimo casco,
Citazione:
oltre i 200 non si muove di pezza!
), i decal li ho messi io!
MA ALLORA SEI VERAMENTE UN TEPPISTA!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: