:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a proposito, stasera presumo ci sarà una puntatona di Bruno Vespa....
Visualizzazione Stampabile
secondo me la difesa di Ghedini l'ha inguaiato : difendere il lodo dicendo che la legge è uguale per tutti ma non la sua applicazione perchè non vale per il premier in quanto eletto dai cittadini (si è scordato in questo modo che il lodo vale anche per presidente di repubblica, camera e senato) vale quanto il precedente : ok va a puttane ma non le paga, lui è solo l'utilizzatore finale !
La dichiarazione del portavoce dell'IDV.
"Chiediamo che Berlusconi ora faccia quello che farebbe qualsiasi cittadino: L' IMPUTATO" :w00t: :laugh2: :laugh2:
Emilio Fede stà diventando pazzo
non se ne può più di 3d su Berlusconi :mad:, dai facciamo un patto in amicizia, giurin giurello noi non ne parliamo più e voi ce lo togliete dalle palle. :w00t:
(perchè è colpa vs che lo votate eh! In cambio vi diamo pure la testa di Napolitano vah)
Per prima cosa, la più importante: aspetto la bambolina (il modello con pressione 2.2 anteriore e 2.5 al posteriore... :tongue:)
Scherzi a parte, ritengo che sia importantissimo ciò che è stato deciso oggi. Non tanto perché B. sia fregato (non credo e non vi è nella mia contentezza nessun odio verso una o più persone) piuttosto perché rende un minimo di dignità a tutto questo circo che pareva ci stesse portando veramente ad un golpe de facto.
Spero che sia chiaro a tutti: la legge deve essere uguale per tutti! O, come nel caso dell'immunità parlamentare, altrimenti, deve essere avviato un iter di modifica alla costituzione (con procedure e maggioranze ben diversi).
La decisione a mio parere dovrebbe far felice chiunque di buon senso, a prescindere dal proprio orientamento politico.
me l'immagino la puntatona di vespa, stasera si parlerà di chirurgia estetica... :biggrin3:
http://briciolecaotiche.files.wordpr...oni-vespa1.jpg