Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ottimo, non mi piace aver ragione dagli altri, continua pure a darla a lui :coool:
non hai mica capito:dry:
io la do a lei:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
flag
non hai mica capito:dry:
io la do a lei:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
scolta alessandro il lodo era stato fatto per 4 cariche dello Stato, Presidente della Repubblica, presidente del Consiglio, Presidente del Senato e Presidente della Camera, come mai solo il presidente del cosiglio si lamenta per l'abrogazione di questa legge? forse perchè le altre tre persone che rivestono quelle cariche non han corrotto giudici, non han fatto falsi in bilancio ecc..ecc..ecc! Se uno viola la legge non è colpa dei magistrati! finiamola con sta storia dei magistrati di sinistra! Questo è il paese di giudici tipo Carnevale (che non era di sinistra), che era in cassazione per fare stragi delel sentenze di mafia! Questo è il paese di Borsellino, magistrato antimafia e di estrema destra, è il paese di giovanni falcone che non era comunista! Tutto quello che non sta con berlusconi è di sinistra!
ma i magistrati onesti sono solo quelli che assolvono berlusconi, chi lo condanna è chiaramente parte di un complotto politico. :laugh2:
-
Citazione:
gia_81
ma i magistrati onesti sono solo quelli che assolvono berlusconi, chi lo condanna è chiaramente parte di un complotto politico. :laugh2:
+ che onesti corrotti mi sa :ph34r: vedi condanna corruzione giudice x lodo Mondadori :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
non sono d'accordo mi consenta
Falcone e Borsellino non vanno mai dimenticati, mi spiace ;)
hanno dato la vita x fare i giudici e adesso tutti i berlusconiani dicono tutti i giudici comunisti e di sinistra,
e i giudici corrotti dal nano sono di sinistra ?????????? :rolleyes:
chi fa le leggi dev'essere il 1° a rispettarle in un paese democratico non il 1° a infrangerle xchè ha il culo + in alto di tutti altrimenti non è + democrazia :wink_:
dimenticarLi????
guarda che ci siamo fraintesi.
di certo mi sono espresso male io.
quel che voglio o cerco di dire e' che tutta questa storia e' un pasticcio di cui andar poco fieri che la si pensi in un modo o nell'altro.
nobilitare la magistratura facendo i nomi di due GRANDI UOMINI che hanno pagato con la vita non mi sembra ne' il caso ne' il momento.
poi puo' darsi che sbaglio e invece l'esempio deve essere messo in luce a ogni occasione.
forse e' anche il caso di ricordare in quale solitudine hanno operato questi magistrati...
il problema dei misteri italiani e che piu' gratti gratti..e piu' tutto diviene complesso indistricabile...
-
Citazione:
roberto70
beh per l'Italia va benissimo, abbiamo 3 regioni in mano alle mafie, abbiamo l'evasione fiscale più alta d'europa, abbiamo la pubblica amministrazione più corrotta d'europa....quindi è il presidente del consiglio ideale e infatti è il più votato...avanti così!:w00t:
esatto incarna perfettamente l'ideale italiano... :sick:
Citazione:
gia_81
è ovvio no? la democrazia alla berlusconi è così...la legge è uguale per tutti (i poveracci) ma non nella sua applicazione.... ahahahaha
per tali parole in nazioni a noi vicine ci sarebbero state le strade piene fino alle dimissioni.....
-
Citazione:
Antriple
chi di voi e Travaglio?
Medoro