Magari sei stato sfortunato non si può fare di tutta un erba un fascio:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ti posso dire solo che prima avevo un fazer 1 anno di vita si è rotto il telaio da solo, e la casa madre stà facendo di tutto per non ripararlo dicendo che la moto e cascata svariate volte quanto la moto non e mai cascata in + assistenza zero
ora ho una sprint st 1050 poco venduta qui da noi ( e non ho capito ancora il perche forse è il prezzo) ma io sono felicissimo di averla.
mai più giapponesi
Ciao Massimo, se ti può consolare anch'io ho cambiato moto per lo stesso problema! per avere una pedana ho aspettato cinque mesi, che poi non è manco arrivata e la moto ora non c'è più! é strano, ma si sceglie la moto in base al concessionario!!!:blink:
Hai fatto benissimo secondo me...
e poi son soddisfazioni presentarsi a VERI RADUNI con un mezzo di classe...
http://geeketto.files.wordpress.com/...ng?w=514&h=444
ultimamente girano + gs che 50ini in città, ma basta che fai un uscitina e il problema è risolto... :wink_:
tutto è bene ciò che finisce bene ....
per chi non è pugliese è difficile capire... se non sei in sintonia con Bari... sei fregato... da diversi mesi è l'unica concessionaria e lavora in regime di monopolio..
purtroppo la puglia è grande ed è molto distante da tutto...
Non mi sembra educazione venire in un forum di triumphisti ed insultare la marca.
Siamo gentilmente ospitati, ricordiamocelo.
E se proprio vogliamo essere precisi, la bmw nel settore moto non è un mostro di affidabilità, sebbene in tanti ne siano convinti.
L'affidabilità è di casa in Giappone