Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
sostanzialmente mi picce il bel calcio e basta, e quella era la squadra più forte forse di tutti i tempi
Ascolta, per prenderti nel gruppo bisognerebbe essere del posto, quindi tu potrai essere comunque un nostro Friend....
creo e inserisco in lista una lista "Friends", dove tu sarai il primo ??:biggrin3:
ma scusa un attimo!!! tu sei fiorentino ma mi accorgo ora che abiti in prov. di Verona! e allora è sempre Padania! se vuoi ti inserisco in lista, non siamo mica così razzisti, di più!!! hahahaha!!1
nonono non mi inserire nulla.. tuttalpiù quando ti vedo.. sarò io ad inserirti qualcosa!:dry:
-
Citazione:
Segy
nonono non mi inserire nulla.. tuttalpiù quando ti vedo.. sarò io ad inserirti qualcosa!:dry:
o buhaiolo d'un buhaiolo che non sei altro!!!!!
facciamo che quando passeremo da peschiera, ti vedremo, ti butteremo con la moto nel lago!!!!:biggrin3:
-
forchetta= ol pirù
sedia=cadrega...
giusto???
-
Citazione:
Odino
Noter de berghem de berghem de suraaaa
Ala "forchetta" an ghe dis ol PIRU'!!
..
ecchè comande mecchè ... ecchè le la me cà cheee or sai chil va e chel vecchè ..... SO ME L PADRU'......
( questo è solo per bergamaschi DOCG PLUS TURBO CON IL VINO ROSSO NELLE VENE E LO STRACCHINO + SALAME NEL CERVELLO ....TUTTO CONTORNATO DA 1 KG DI POLENTA TARAGNA ...QUELLA VERA ... )
SORGE UN PENSIERO ... OLTRE A UN PROBABILE E FUTURO GIRO ... E ALLA FACCIA DELLE FIORENTINATE CHE ORGANIZZANO .... UNA BELLA POLENTONATA ovvio col cùnì ..... o coi costine e strinu'....
Citazione:
Odino
Noter de berghem de berghem de suraaaa
Ala "forchetta" an ghe dis ol PIRU'!!
:slayer:
:biggrin3::laugh2:
ODINO con Rocket a rapporto
Finalmente i Bergamaschi!!
PS
Che bràa sceta...
Citazione:
atom
forchetta= ol pirù
sedia=cadrega...
giusto???
sedia = scagna.....
cadrega è da cicianebia.... :wink_:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
o buhaiolo d'un buhaiolo che non sei altro!!!!!
facciamo che quando passeremo da peschiera, ti vedremo, ti butteremo con la moto nel lago!!!!:biggrin3:
.......se riesci a prendermi!:laugh2:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
bravo Sadshape!
e poi complimenti per la moto e per il colore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. ma Sadshape cosa significa?:blink:
1) Tiger1050cayenneTurbo - Moto Tiger 1050 - Bergamo
2) Sadshape - Tiger 1050 Bergamo
OPs mi ero riperso il post
cmq lascio a te il divertimento di tradurre il mio nick!!:coool:
-
PURTROPPO devo andare a lavorare, ogni tanto faccio anche quello, che sfiga ehhh !?!?!?!
hahahahaaaaaaaaaaa!!!
vi risponderò al più presto, intanto guardate che il nome del 3d è stato cambiato in CREIAMO IL GRUPPO "TRIUMPHISTI SEZIONE BERGAMO", perchè ho capito che se facciamo una cosa bergamasca DOCG si farà una gran bella cosa ... col Pedigree !!!!
hahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
PURTROPPO devo andare a lavorare, ogni tanto faccio anche quello, che sfiga ehhh !?!?!?!
hahahahaaaaaaaaaaa!!!
vi risponderò al più presto, intanto guardate che il nome del 3d è stato cambiato in CREIAMO IL GRUPPO "TRIUMPHISTI SEZIONE BERGAMO", perchè ho capito che se facciamo una cosa bergamasca DOCG si farà una gran bella cosa ... col Pedigree !!!!
vi dovete vivisezionare!!!!!!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
hahahahaaaaaaaaaaa!!!
Io c'ho il pedigree, vedi foto a fianco!!!!:w00t:
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
Buon lavoro, va a laurà barbù!!!:tongue:
-
Citazione:
paolinux
sedia = scagna.....
cadrega è da cicianebia.... :wink_:
w la scagna
abbasso la cadrega.
Pota
se la triupmh facesse anche moto da trial ci sarebbe il forum strampieno di bergamaschi:risatona: