D'ACCORDISSIMO!!
Visualizzazione Stampabile
ma su ragazzi ... non siamo contenti di vedere ogni città piena di cinesi? non siamo contenti di avere anche noi i nostri MURI? non siamo contenti di far stuprare le nostre ragazzine (frasi in stile antica roma signori) da gente che non permette alle proprie mogli neanche di mostrare una caviglia?
ma si ... poi tanto vengono qui e si affezionano ai posti ed alla gente e non rimarebbero mai in attesa di un ordine di farsi esplodere ... è questa la fortuna ... non farebbero mai una cosa del genere una volta integrati nella nostra benevolente società ultracivile ... sarebbe il colmo se, ad esempio, arrivassero ad uccidere della gente che li ha accolti e curati in un paese civile e da sempre molto aperto mentalmente ... diciamo ... mmm ... INGHILTERRA?
ma va va ... mi spiace solo di essere troppo giovane e quindi vedrò tante cose andare in rovina ... poi potrò vedere il PALIO DI SIENA con i fantini cinesi :D :D :D :D
Andrea non mettevo in dubbio le tue conoscenze ma da un certo punto di vista, l' assistenza sanitaria la trovo prioritaria insieme ad altre 2 o 3 cose, alemeno vivere sani o potersi curare è FONDAMENTALE. Il fatto che nel calderone ci finiscano gli immigrati è ovvio, oramai (le cifre parlano) sono parecchi e fra qualche decina di anni l' Italia sarà multicolor........D' altronde è giusto che paghiamo gli sbagli fatti e che stiamo ancora facendo. Si sono razzista (tanto me lo direste voi...) Io sono dell' idea che l' integrazione culturale sia na gran caxxata (basta vedere altri Paesi) e che ognuno deve starsene a casa sua per il bene della propria Nazione
VEDO CHE ALLORA SIAMO D'ACCORDO...MA BISOGNA COMUINQUE RENDERSI CONTO CHE QUESTI COMINCIANO AD ESSERE MILIONI,E I COSTI INCIDONO.SE LI TRATTIAMO COSI' GIA' ADESSO FIGURATI QUANDO TRA 5 ANNI SARANNO CITTADINI.SE SI TRATTA DI DIFENDERE I PROPRI DIRITTI,CHE VERREBBERO MENO DANDOLI AD ALTRI,ALLORA SI...SONO RAZZISTA ANCH'IO
A me quando escono fuori ste discussioni in basso pseudo - politichese mi si drizzano i capelli!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:dry: Meglio che ne resto fuori và...:dry:
MA è GRATIS ANCHE PER GLI ITALIANI??
Forse ho usato il termine predatore in modo sbagliato...
Intendevo dire che finchè erano loro a finire "inchiodati a testa in giù" andava bene, ma ora che sono loro a fare violenza non va più bene? :dry: :dry: :dry:
L'uso della violenza per far valere ed imporre le proprie idee è, è sempre stato e sempre sarà sbagliato, chiunque sia...
Per quanto condivida in pieno che se sei ospite in un paese DEVI essere rispettoso della sua tradizione e cultura e leggi. Se non vuoi, nessuno ti trattiene, cambia paese e non creare casini...