Visualizzazione Stampabile
-
Hercules and Love Affair - "Blind"
in bocca al lupo.....alla fine non ti resta che buttarti....rimanere con il dubbio consuma e avere rimpianti non è bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space85
Meglio certezze deludenti che rimpianti :)
q8
-
Citazione:
D74
Hercules and Love Affair - "Blind"
in bocca al lupo.....alla fine non ti resta che buttarti....rimanere con il dubbio consuma e avere rimpianti non è bello
grande D74...ottima canzone :yess:
-
Ragazzi.... E soprattutto ragazze... :biggrin3:
forse non ci siamo capiti... mi sono già buttato... e invece di cadere in un letto di rose ( le sue braccia :wub: ) come speravo, sono caduto su una bella lastra di marmo di Carrara... :cry::cry:
quindi sono finito a -1.. ovvero niente donna e niente amica....
adesso devo cercare di farmi passare questa cosa e poi, se mi riesce, con calma e pazienza vedere di recuperare l'amica... ci vorrà tempo ma spero di riuscire...
-
Citazione:
robygun
forse non ci siamo capiti... mi sono già buttato... e invece di cadere in un letto di rose ( le sue braccia :wub: ) come speravo, sono caduto su una bella lastra di marmo di Carrara... :cry::cry:
adesso devo cercare di farmi passare questa cosa e poi, se mi riesce, con calma e pazienza vedere di recuperare l'amica... ci vorrà tempo ma spero di riuscire...
:cry::cry::cry:
fai chiudere il post se no qui nel tentativo di darti una mano non si fa altro che girar il coltello nella piaga :cry:
-
Citazione:
Chiara
:cry::cry::cry:
fai chiudere il post se no qui nel tentativo di darti una mano non si fa altro che girar il coltello nella piaga :cry:
Ti dirò... a parte la botta a caldo ( tremenda) mi stupisco delle mie reazioni... solo un vago senso di angoscia e magone...
Vedremo stanotte se mi chiappo male o no... tanto la devo fare sveglio comunque... mi tocca lavorare...:mad:
-
Citazione:
robygun
Quindi hai già gettato la spugna? :buuu::buuu:
Io penso che se senti una cosa così forte tocca
cercare di conquistarla..magari ripeto con piccole
e discrete cose da lontano lontanissimo, comunque presenti..
secondo me l'amicizia è definitivamente compromessa ma
per come la penso io...chissene..un potenziale amore è molto più
importante..
-
@black panther: veramente son quasi 2 mesi che seguo il metodo che dici... da dopo la prima stoppata...
messaggi ogni tanto... colazione insieme ( lavoriamo nello stesso posto)... se potevo passavo a trovarla... contatti su Feisbuck o cell... complimenti e amenità varie... proprio con queste cose ho notato una presa di distanze... e oggi la coltellata definitiva, 6 belle pugnalate (sms) in cui mi diceva di non essere interessata e balle varie...
non sò se vale la pena insistere... sicuramente x un pò è meglio se mi eclisso...
-
Citazione:
noris
Se corri dietro ad una donna lei non ti considererà mai
Loro vogliono il maschio che le fà tribolare
Quindi vai a puttane!:laugh2:
tomi e tomi di filosofia cosi' mirabilmente condensati :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
flag