Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
RAGAZZI oggi ero in giro con la mia speed in asstto da guerra (tuta e stivali)...mi stavo facendo la panoramica della selva di fasano...in puglia, faccio la mia prima bella curva a sinistra dallo specchietto vedo tre oggetti non identificati che si avvicinavano vi posso garantire che io andavo davvero forte... poi questi mi sorpassano da entrambi i lati(ricordo che ero in curva)...erano tre ducari 1098 di cui una e R..ragazzi roba da far rizzare i capelli....porca putt....
p.s. non dico cavolate all'accaduto ci stava diaboletto(mebro di questo forum che puo testimoniare...)
è vietato parcheggiare in curva:biggrin3:
-
sorpassando a dx e a sx in curva manici o non manici tu hai preso paura... vero?
e se sbagliavano e ti trinciavano?
che significa non ti hanno cagato + di tanto!!!!!!!!!!!!!
conosco quelle zone e ti dico che ogni tanto c'è piantato 1 albero qundi fai tu i conti...
evidentemente questa gente le gambe mozzate e le teste rotte a terra col sangue che gronda nn le hanno mai viste. sigh!
però se li butti in pista sono solo dei fermoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
wlecurve
Super quotone....:wink_::biggrin3:
Scusa ma se hanno sorpassato in modo pulito e senza pregiudicare la sicurezza altrui perche ' devono per forza essere delle teste di cazzo e non dei veri manici???? Forse e' un po' di invidia....????:biggrin3:
Dal racconto , più che impressionato , il nostro triumphista si direbbe spaventato dalla condotta imprudente dei ducatisti : forse erano pure dei veri manici, io non li invidio di sicuro.......non so il nostro triumphista.........:wink_:
-
Citazione:
chobin
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di più di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo così...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!
concordo
-
Andando in strada come in pista non si vince mai,
La selva, e chi la conosce sà, ne ha portati via parecchi!
-
Citazione:
wlecurve
Super quotone....:wink_::biggrin3:
Scusa ma se hanno sorpassato in modo pulito e senza pregiudicare la sicurezza altrui perche ' devono per forza essere delle teste di cazzo e non dei veri manici???? Forse e' un po' di invidia....????:biggrin3:
uppo
é vero che c'è la pista per correre... ma capita a tutti di stirare un pò il motore in montagna.. e ricordiamo che il forte é sempre RELATIVO, può darsi che loro ti abbiano sorpassato in tranquillità estrema, e da come la dici non ti hanno creato problemi.. tutto qui.
-
Anche a me è capitato, almeno due o tre volte, approfittando che avevo deciso, con la mia Bonneville, di andare a velocità codice, di essere superato, a grande velocità, da jap super sportive....delinquenti! :rolleyes:
-
Le solite discussioni che non servono a nulla...che ognuno vada come gli pare e non rompa i coglioni a gli altri e specialmente a quelli che riescono senza mettere in pericolo la vita degli altri ad andare di piu' io se posso senza rischiare piu' di tanto(in moto bene o male si rischia sempre) un bel sorpasso in cuva lo effettuo volentieri.....punto e basta.
-
gli ho incontrati anche io ieri pom..ero in macchina..dopo la selva saranno saliti dalle mie parti..uno era in tutta intera (quello con la R credo)..andavano veramente forte... qualche ducati club in tour?
PS: concordo con tutti coloro che si sentomo messi in pericolo dalgi atteggiamenti corsaioli altrui..e che invocano la pista come "terreno di battaglia" o resa dei conti.. Purtroppo noi piste non ne abbiamo, in un certo senso (e sottolineo non condivido chi ragiona cosi) putroppo selva e panoramica sono le "nostre piste"/(strade in inverno isolate e senza accessi laterali) , e tutti i motociclisti pugliesi lo sanno..se ci sali nel week end è certo che ci vai per tirare,,poi dipende se da solo o con qualcuno..nel secondo caso diciamo che aumenta il coefficiente di difficoltà..
è un dato di fatto ..purtroppo...e lo dico anche con rammarico perchè io che i ci vivo sono costretto a fare quella strada anche in macchina!!!
urasch: domenica prossima spero di beccarti su..:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Le solite discussioni che non servono a nulla...che ognuno vada come gli pare e non rompa i coglioni a gli altri e specialmente a quelli che riescono senza mettere in pericolo la vita degli altri ad andare di piu' io se posso senza rischiare piu' di tanto(in moto bene o male si rischia sempre) un bel sorpasso in cuva lo effettuo volentieri.....punto e basta.
se per curve intendi quelle autostradali sono d'accordo con te :wink_:
ma se per curve intendi quelle delle dtrade di montagna ,magari quelle in cui
due auto ci passano a malapena..........:wacko: :mad: :nonono::nonono::nonono::nonono: