ma come si fa a non ridere....
toh sentitevi sta conversazione....
YouTube - Berlusconi non usa il preservativo mentre il ministero dice di usarlo
Visualizzazione Stampabile
ma come si fa a non ridere....
toh sentitevi sta conversazione....
YouTube - Berlusconi non usa il preservativo mentre il ministero dice di usarlo
no, synthoil...lo usano alcuni malati mentali body builders....si fanno iniezioni sottocutanee di questa sostanza in modo da rendere il muscolo piu grosso....il problema che il liquido in questione,divenuto gel a contatto del corpo umano,dopo un po di tempo forma una specie di cisti e rende necessaria l'operazioneper essere asportata....evito di postare video o immagini a riguardo perche fanno veramente schifo....vi basti pensare che arrivano a circonferenze di bicipite di 88-90 cm:ph34r::ph34r::ph34r:
basta con Berlusconi!
Va a finire che lo voterò.
Non se ne può più.
E' salito al governo democraticamente, non con un colpo di stato!
Che si faccia dell'opposizione proponendo qualcosa di concreto.
Se non vi piace non votatelo.
Ve lo dice uno di sinistra. O meglio di ex sinistra, perchè la sinistra mi da 5/6 anni a questa parte mi fa più schifo della destra
No è uno concreto!
se lo odiate alle prox non lo voterete, e se vincerà sarà come questa volta, vorrà dire che il popolo sovrano ha deciso cosi!
:piango_a_dirotto:
qualcuno ha detto "ogni popolo ha il governo che si merita".....ditemi quale e' il popolo che si merita di essere governato da un delinquente fuorilegge?
io non dico che debba governare la sinistra,la destra ha vinto le elezioni...bene che continuino a governare ma senza quel buffone a comandarli....sembrano l'armata brancaleone,senza offesa per quel mito di gasmann e quel capolavoro di film