Visualizzazione Stampabile
-
prova il 1078......ci devi mettere i sacchi di cemento sulla ruota davanti....uhauhauhauhauhauh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
tutto si alza.......basta aver coraggio di alzarlo....
sono andato l'anno scorso al "porte aperte" della BMW e sono riuscito ad alzare di circa 40 cm la RT con tutto il set di borse borsette borsoni bauletti ecc :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Darkness
prova il 1078......ci devi mettere i sacchi di cemento sulla ruota davanti....uhauhauhauhauhauh
ho provato il 910....si alza di brutto....ho scaricato la 3....
-
Citazione:
Lucav
cmq fare l'impennata di gas è una cagata....non conviene!! è molto meglio tirarla su a minore velocità con la frizione perche così poi (generalmente) fai più strada!!:rolleyes::ph34r:
Impennare di gas non conviene, perchè torni giù troppo brusco quando usi la prima, parlo della prima perchè la 955 in seconda di gas con la rapportatura originale non si alza...
Meglio usare la frizione anche perchè, sorpassato lo scoglio delle prime volte dove è difficile coordinare frizione, gas e coppia, riesci a gestire meglio la situazione... e comunque...
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._6899389_n.jpg
-
si impenna in prima....di gas.....e quandio si plana....si innesta la seconda...e si stà sù.........
io la frizione non mi fido ad usarla....
-
Citazione:
Mamba
si impenna in prima....di gas.....e quandio si plana....si innesta la seconda...e si stà sù.........
io la frizione non mi fido ad usarla....
Questione di abitudine.. usare la frizione è difficile i primi tempi, poi quando ci prendi la mano diventa molto più controllabile... è tutta comunque una questione mentale, io non mi fido ancora, per esempio a mettere dentro la marcia quando sono su... quindi vado solo esclusivamente di seconda....
-
Citazione:
Uzz
Questione di abitudine.. usare la frizione è difficile i primi tempi, poi quando ci prendi la mano diventa molto più controllabile... è tutta comunque una questione mentale, io non mi fido ancora, per esempio a mettere dentro la marcia quando sono su... quindi vado solo esclusivamente di seconda....
io la seconda la metto non quando son già dritto....ma quando inizia ad alzarsi in prima.....così posso controllarla....:rolleyes:
poi ci sarebbe anche la terza...e la quarta.....ma non ho più l'età.....
e telai ne ho rotti già 2.....:wacko:
-
Citazione:
Mamba
io la seconda la metto non quando son già dritto....ma quando inizia ad alzarsi in prima.....così posso controllarla....:rolleyes:
poi ci sarebbe anche la terza...e la quarta.....ma non ho più l'età.....
e telai ne ho rotti già 2.....:wacko:
la marcia dovresti metterla quando non sta più su a gas aperto, infili la marcia sopra e ritorna su... io per ora non riesco... sono ancora troppo concentrato a tenere l'equilibrio e a non farla atterrare bruscamente
OVVIAMENTE TUTTO QUESTO NOI LO FACCIAMO IN CIRCUITO!!!!
-
Citazione:
Uzz
la marcia dovresti metterla quando non sta più su a gas aperto, infili la marcia sopra e ritorna su... io per ora non riesco... sono ancora troppo concentrato a tenere l'equilibrio e a non farla atterrare bruscamente
OVVIAMENTE TUTTO QUESTO NOI LO FACCIAMO IN CIRCUITO!!!!
ma in prima...se tiro il gas....si cappotta !!!!!!!!...ho +2 di corona......:rolleyes:
-
smettetela di fare le penne stronzi.
-
Citazione:
Darkness
smettetela di fare le penne stronzi.
son dipendente cribbio!!!