Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
:dry:nn e`pitonato!!!!son tutte borchie!!! da vero maschio!!!!:D
quando lo stile non ha bisogno di ulteriori commenti....... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq carinucce le ciainisgirl del comitato d'accoglienza.......
-
-
Citazione:
Lucav
Bona complimenti per la cintura.....
:biggrin3:
:ph34r::ph34r:
Complimenti per le cecette in divisa ai tuoi piedi :tongue:
-
Bel comitato di accoglienza.....ben tornato!
-
Citazione:
A.V.R.75
quando lo stile non ha bisogno di ulteriori commenti....... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq carinucce le ciainisgirl del comitato d'accoglienza.......
pensa che han tutte piu di trentanni! eeehhhh!!!:D
-
Citazione:
giorgio bona
Giorgio la quarta da sinistra guarda qualcosa in particolare????...:rolleyes:sta pure per agguantare...,ste asiatiche c'hanno occhio per il made in italy..anvedi oh!
-
Citazione:
alexander675
Giorgio la quarta da sinistra guarda qualcosa in particolare????...:rolleyes:sta pure per agguantare...,ste asiatiche c'hanno occhio per il made in italy..anvedi oh!
Beh visto che si era rotto tutto avrà voluto verificare la desiderata integrità e funzionalità dell'organo più importante. :coool:
-
mi hann chiesto veramente se ho subito danni anche li...per loro e` importantissssssimo.....solo per riprocreare pero`!!!:cry:
-
Citazione:
giorgio bona
mi hann chiesto veramente se ho subito danni anche li...per loro e` importantissssssimo.....solo per riprocreare pero`!!!:cry:
:cry::cry:
-
Citazione:
giorgio bona
:w00t:
Non le hai detto che cmq prima di riprodurti dovevi metterti alla prova per vedere se tutto funzionava bene? Un capo mica può rischiare che qualcosa vada storto al dunque, che assistenti sono se no? Licenziale tutte! :biggrin3: