Visualizzazione Stampabile
-
tanto lo sappiamo tutti che appena keir mette mano ai carburatori gli esplode la moto e si incazza con noi!!! :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockin_al
Non lo fate, io provai con le originali e non c'era verso di farla andare, la risposta dinamometrica di queste molle è talmente calibrata che accorciarle di anche pochi millimetri sbilancia eccessivamente l'alzata dello spillo rispetto l'aria in entrata......morale, mezza giornata di prove e madonne e poi dritte nel secchio (sostituite da quelle del TBsport!:wink_:)
Chiaro che se a pochi euro ci sono gia' pronte, tanto meglio.
Io l'avevo fatto sul Mikuni KTM ed era assolutamente perfetto :tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Io l'avevo fatto sul Mikuni KTM ed era assolutamente perfetto :tongue:
Fortunato fosti!:biggrin3:
-
Citazione:
Daboia
tanto lo sappiamo tutti che appena keir mette mano ai carburatori gli esplode la moto e si incazza con noi!!! :D :D
Quanto è certa la fame :biggrin3:
Adesso, terrorizzato da questo monito, i carburatori li guarderò con timore e rispetto....da mooooolto lontano :tongue:
Grazie a tutti per le preziosissime informazioni; credo che - almeno per il momento - prenderò dei getti del massimo da 120 o 125 (a seconda della disponibilità dei venditori).
Ad intervento effettuato aggiornerò il presente thread :wink_:
Un abbraccio circumnavigato.
-
Alla fine anche io ho comprato i TOR.
Prossimo acquisto Keihin CR.
-
Citazione:
keir
Quanto è certa la fame :biggrin3:
Adesso, terrorizzato da questo monito, i carburatori li guarderò con timore e rispetto....da mooooolto lontano :tongue:
Grazie a tutti per le preziosissime informazioni; credo che - almeno per il momento - prenderò dei getti del massimo da 120 o 125 (a seconda della disponibilità dei venditori).
Ad intervento effettuato aggiornerò il presente thread :wink_:
Un abbraccio circumnavigato.
Io li ho da 125, ma monto anche un filtro K&N.....ancora per poco però!:tongue:
-
io non sò e non capisco, quando ho montato i tor sulla mia bonny ho notato che eranao più corti ma anche non cambiava saund:ph34r: allora ho blefezzato i tor:biggrin3: e adesso si che fà un bel saund:wub::wub::wub:
-
Citazione:
gianz
io non sò e non capisco, quando ho montato i tor sulla mia bonny ho notato che eranao più corti ma anche non cambiava saund:ph34r: allora ho blefezzato i tor:biggrin3: e adesso si che fà un bel saund:wub::wub::wub:
:biggrin3:
-
Citazione:
ezio
Prossimo acquisto Keihin CR.
Ottima scelta, ma prima lavorerei la testa, a parità di spesa i risultati saranno drammaticamente a favore!
Cmq i carbu stock se ben settati danno soddisfazione.....
-
Citazione:
gianz
Scusa Gianz, ma i tuoi TOR avevano anche i baffle?
I miei sono vuoti all'interno per tutta la lunghezza...hanno solo un reticolo sulla parete laterale, ma se ci tiro una biglia dentro esce direttamente dall'altra parte :blink:
http://i35.tinypic.com/alhsp3.jpg
la luce che si vede in fondo è una lampadina che avevo avvicinato alla curva del collettore.