e perfetta......grtandissima erogazione.........proprio per fare i precisini dovrebbe pesare un 10 / 15 kg in meno......ma ci si avvina cambiando lo scarico!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
e perfetta......grtandissima erogazione.........proprio per fare i precisini dovrebbe pesare un 10 / 15 kg in meno......ma ci si avvina cambiando lo scarico!!!!!!!
Praticamente nessuno c'entra niente con le supersportive di oggi.rare persone hanno la manetta per tirarle al limite in pista,lascia stare per strada.potenza del motore??che c'entra?bisogna vedere quanti cv hai tu nel polso destro!!io facevo mooolta fatica a sfruttare in pieno un'hornet,mi è impossibile assolutamente sfruttare a fondo la speed. ah,impennare a 240 non c'entra niente con lo sfruttare una moto,quello è un giochino per bambinetti (come me e come tanti..).a me i cv servono solo per impennare e per derapare un pò,per il resto ne avrei piene le palle a sfruttarne 70 su un'ottima ciclistica..
io non rinuncio a pensare che allegruz prima o poi si ravvede e torna a casina
bhe di certo non schiaccio la triple come il vitello grasso per il figliol prodigo
tuttalpiu' al prossimo tday ci possiamo fare una grigliata e una birrozza
in fondo c'e' speranza che torni tanto s'e' gia' stufato del cammello di gomma
se poi capisse che con un gs dell'86 non ci paga quasi il bollo che con l'assicurazione se la cava con 100 euri io dico che torna e si ripiglia una speed:biggrin3:
sarebbe davvero bello metterci un bel turbo sulla speed...così poi vado nel futuro...tipo iperspazio, velocità smodata"Balle spaziali-Mel Brooks"