Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Quoto
..e poi secondo me bisogna ammettere che Valentino e' un po in parabola discendente dai...
Veramente Valentino è al TOP!!!Ha tutta l'esperienza e si butta come un ragazzino, i suoi dati ai box parlano chiaro.
Ogni anno è più veloce e quest'anno è superstimolato da un rivale tostissimo e PER LA PRIMA VOLTA nella sua carriera a PARI MOTO.
Lo dico da "detrattore" di Rossi, mai come quest'anno mi è piaciuto, si è ripulito dal codazzo storico, è tornato in Italia ecc. ecc.
Lo dico per tutti, il Rossi migliore lo vediamo adesso, prima giocava al gatto col topo, adesso è costretto a correre al limite, sono tutti al limite.
Godiamocelo!!!
Poi spero sempre che si superi e vada in Ducati.
-
Citazione:
Black Death
Rileggi tutti i miei post e trovami solo uno dove critico Lorenzo......
e comunque in questo Foum le mani e meglio metterle dietro :laugh2::laugh2:
;)
Stoner era imbattibile quell'anno (e comunque non è l'ultimo arrivato), poi pero' è crollato forse per la troppa pressione da gestire..
..per Laguna Seca con i Se ed i Ma non scrive la storia,
;)
Vero, però è giusto per farti capire che per un episodio la stagione poteva cambiare.
Che poi Stoner sia crollato per la pressione è tutto da dimostrare, di sicuro ha fatto molti errori dopo quella gara.
Non voglio mettere in dubbio Rossi, è il più forte di tutti, però ha sempre avuto avversari mediocri.
Battere Gibernau e Biaggi non è come vincere con Lawson, Rainey o Schwantz.
Negli ultimi anni, con i piloti giovani che stanno uscendo, da Stoner a Lorenzo a Pedrosa, ha le sue difficoltà anche lui.
-
Citazione:
Black Death
Lorenzo ha dichiarato che se lui non vince il mondiale è tutto normale ma se per caso non lo vince Valentino allora si che è una stagione fallimentare.
Secondo me per la prima volta ci troviamo davanti ad uno tosto, Valentino dopo aver "demolito" psicologicamente i suoi rivali da Biaggi a Gibernau, a Stoner si ritrova con uno veramente tosto anche dal punto di vista del carattere.
Lorenzo nonostante le numerose cadute e gli schiaffi psicologici (vedi Barcellona) è sempre ripartito piu' forte di prima, ed ora riesce a scaricarsi mettendo pressione a Vale, forse l'unico che fino ad oggi riesce a giocarsela alla pari di polso e di testa.
Secondo me questo ragazzo è un fenomeno (mi piace molto) ed è il futuro della GP secondo voi????
;)
esatto, anke se il titolo del post sarebbe da modificare in "Lorenzo quanto è Furbo":biggrin3:
risposta: parecchio :coool:
-
Citazione:
superIII
Veramente Valentino è al TOP!!!Ha tutta l'esperienza e si butta come un ragazzino, i suoi dati ai box parlano chiaro.
Ogni anno è più veloce e quest'anno è superstimolato da un rivale tostissimo e PER LA PRIMA VOLTA nella sua carriera a PARI MOTO.
Lo dico da "detrattore" di Rossi, mai come quest'anno mi è piaciuto, si è ripulito dal codazzo storico, è tornato in Italia ecc. ecc.
Lo dico per tutti, il Rossi migliore lo vediamo adesso, prima giocava al gatto col topo, adesso è costretto a correre al limite, sono tutti al limite.
Godiamocelo!!!
Poi spero sempre che si superi e vada in Ducati.
boh... non lo vedo cosi in forma sinceramente...e lo dico da tifoso di Rossi :tongue:
Prima si buttava a capofitto e anche se non vinceva cadeva provandoci..secondo me ora e' piu' tranquillo e riflessivo ok..ma meno fenomeno
-
A quelli che fanno distinguo e sottolineazioni.
Con Valentino credo che ce ne sia per tutti , piloti giovani e vecchi.
Ho visto sbavare di estasi Doohan al suo cospetto,
Vedo sbavare di gioia spesso Agostini per Lui (ci si prende spesso un bianchetto insieme:wub:).
Insomma gente che di piloti ne ha visti e ne ha battuti.
Se sentiste parlare certi nomi dal vivo , molti eviterebero certi distinguo.
VAlentino è ancora giovane, e in attività e già da qualche anno ha fatto la storia.
-
Citazione:
TonyManero
Vero, però è giusto per farti capire che per un episodio la stagione poteva cambiare.
Che poi Stoner sia crollato per la pressione è tutto da dimostrare, di sicuro ha fatto molti errori dopo quella gara.
Non voglio mettere in dubbio Rossi, è il più forte di tutti, però ha sempre avuto avversari mediocri.
Battere Gibernau e Biaggi non è come vincere con Lawson, Rainey o Schwantz.
Negli ultimi anni, con i piloti giovani che stanno uscendo, da Stoner a Lorenzo a Pedrosa, ha le sue difficoltà anche lui.
di sicuro il livello probabilmente non è sempre stato altissimo, forse è per questo che ci si è un po' disinnamorati della motoGP, Oggi come oggi con la nuova generzione (una decina d'anni inmeno) il vecchietto fa fatica, ma psicologicamente ha sempe retto....almeno fno ad oggi,
questo Lorenzo mi semrba molto intelligente perchè pur elogiando sempre Rossi(con dichiarazione tipo "è il migliore della Storia") da un lato dimostra il giusto valore al suo avversario ma allo stesso tempo scarica la pressione su di lui, in contemporanea in pista gli dà badilate di gas come pochi oggi (meglio solo Vale ad oggi)
;)
-
Citazione:
obrady
boh... non lo vedo cosi in forma sinceramente...e lo dico da tifoso di Rossi :tongue:
Prima si buttava a capofitto e anche se non vinceva cadeva provandoci..secondo me ora e' piu' tranquillo e riflessivo ok..ma meno fenomeno
NO, non hai capito, provava e cadeva perchè vinceva il mondiale con gare di anticipo e oltre cento punti sul secondo...
Ora non si butta come prima perchè la competizione è a livelli così elevati ed ESASPERATI che nessuna sbavatura è permessa. Ci sono tre/quattro piloti che possono vincere e il mondiale te lo giochi anche col punticino.
I dati ai box parlano per Rossi, ho letto varie interviste di addetti ai lavori dove viene fuori che nei punti da PELO lui fa sempre la differenza.
-
Lorenzo ha le palle quadrate!!!
-
Citazione:
Gabro
Se sentiste parlare certi nomi dal vivo , molti eviterebero certi distinguo.
Molto interessante, dicci qualcosa di più di cosa dicono.
-
Citazione:
Lo zar
Lorenzo ha le palle quadrate!!!
Per quello mette il gomito tra serbatoio e ginocchio! Pungono! :laugh2: