Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
secondo me non si fara nulla sono gli sponsor che comandano..e poi io rossi lo vorrei vedere si in ducati ma in sbk..chi e d'accordo con me?
io no
-
Citazione:
urasch
secondo me non si fara nulla sono gli sponsor che comandano..e poi io rossi lo vorrei vedere si in ducati ma in sbk..chi e d'accordo con me?
Secondo me basta fare 1+1!
Se va in moto GP con Ducati, significa che farà un anno di prova, se va bene continua lì, altrimenti passa all'altra ducati, quella SBK per chiudere la carriera......NO? :rolleyes:
-
Pazienza, bisognerà iniziare a gufare la Ducati...
-
Citazione:
giova66
Così parrebbe....però scappa con Brivio, burgess, e tutto il suo staff.....
Chissà se in yamaha saranno ancora capaci con Lorenzo di evolvere la moto e renderla ancora super competitiva......speriamo, così ci sarà da divertirsi
chissà perchè ... :rolleyes:
-
Citazione:
gia_81
xe' e' il piu' forte di tutti e quindi giustamente esige la squadra migliore di tutti
d'altra parte la squadra migliore cerca il pilota migliore per ottenere gratificazione
credo che se chiedessi io a burgess e compagni di venire a farmi da team non verrebbero :cry::cry:
-
Citazione:
gia_81
guarda che la cosa va vista da ambo i lati........:rolleyes:
-
Citazione:
urasch
gli sponsor sono favorevoli..... in SBK casomai dopo questa ennesima sfida se va in porto
-
Citazione:
obrady
xe' e' il piu' forte di tutti e quindi giustamente esige la squadra migliore di tutti
d'altra parte la squadra migliore cerca il pilota migliore per ottenere gratificazione
credo che se chiedessi io a burgess e compagni di venire a farmi da team non verrebbero :cry::cry:
... hai provato? :blink::blink:
se "no" non puoi saperlo... forse gli piaci ^^
-
io, sinceramente sarei l'uomo più felice del mondo....
:D
speriamo!!!!
-
SPERIAMO!!!!!!!!!:w00t::w00t: