Mi sembra un pò una semplificazione.
Visualizzazione Stampabile
ritengo che ogni coppia abbia una storia a se, quindi io non parlerei di cultura macista o standardizzata, anche perchè il nostro machismo, scusate il francesismo, si smonta davanti a un po' di pilu...
io parlerei piuttosto di intesa ed equilibrio delle parti, sentimentale e sessuale, vuoi di educazione e rispetto. tutto il resto sono solo chiacchiere per riempire pagine e pagine di giornali.
almeno per me il sesso è un taboo...poi per le altre donne italiane non so...devo sondare...su un campione di donne...
ma chi sei la sorella di babe???????
in che senso per te il sesso è un taboo???spiega meglio....ti va?
gentile utente questa risposta non supera il vaglio della corte...riprovi e sarà più fortunato...altrimenti.....HIHHIHIHIHIHI...sarà penalizzato!
le bugie non so neanche scriverle...mi ritiro nel mio post...
un eccessiva clausura sessuale come definisci tu, molte volte ha causata dall'uomo stesso..
la donna centra ben poco......
è vero c'è una percentuale di donna che preferisce poco il sesso ma mi riferisco ad un 5%...
l'altra parte (95%) ha gran voglia di fare sesso...
tutto stà a l'uomo, è l'uomo che deve guidare sempre, è l'uomo che deve fare la prima mossa in gran parte dei casi, è l'uomo che deve saper girare bene la frittata, ed è sempre l'uomo che se ha fatto girare bene la frittata verrà sempre di più appagato...
intanto la vita di coppia deve essere bella, armoniosa e leggermente movimentata da fantasia e sorprese durante l'arco della giornata...
se è monotona....:rolleyes:.....lasciamo perdere....
detto questo date tanto "piacere ala donna" ricordavi di ACCAREZZARLA con le vostre mani da muratore, e poi di sbatterla come non mai...:biggrin3::biggrin3:...
io questi problemi non ne ho... e di un'amante non ne ho bisogno!!