Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Belle le prove ma ribadisco...io lascerei gli occhioni cromati.
Le altre versioni sono belle, unico dubbio a parte che per me i fari della Speed sono solo cromati è che, magari, verniciandoli....dopo un pò mi stancherei!
eh lo so :cipenso:
Citazione:
IBBA79
Steve,tu hai deciso di lasciarli cromati,io più vedo i fotomontaggi e più sono convinto che neri siano meglio!!!!!!
Però richiedono anche le forche nere......Spesetta èhhhh.
Ma come li faresti verniciare?
Alte temperature?opaca?lucida?
Li farei verniciare a polvere.
Per quanto riguarda le forcelle, vedo che sono uno dei pochi... ma le preferisco d'oro.... fanno racing :coool:, nere non mi fanno impazzire.
Citazione:
Smash82
prima o poi li faccio anche io come quelli tuoi cristiano giusto il tempo di trovare un paio di calotte e fascette usate:D
E' proprio quello che vorrei fare.. trovarle usate ad un buon prezzo, il rischio di pentirsi è alto... e non si può tornare indietro.
Citazione:
urasch
no io non li farei mai perche a me piacciono una cifra e poi mi piace un sacco lucidarli.......no secondo me ci vai a perdere
anche a me piace lucidarli :laugh2:
Citazione:
Silvan
già qui vincono i no :biggrin3:
eh si :rolleyes:
Citazione:
Smash82
che bella questa, cattiva! :rolleyes:
Citazione:
DRED71
Begli amici.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Cmq. quoto!!!
Anche io sono indeciso se fare o non fare i fari neri...
Secondo me neri fanno la speed più racing più cattiva.... con i cromati è più elegante ...
Ideale sarebbe procurarti sul forum da qualcuno che li vende solo i coperchi dei fari e verniciarli così quando ti stanchi rimetti quelli cromati...
Ognuno ha gli amici che si merita :laugh2:
Comunque ti quoto, adesso vedo di trovare due calotte usate. :wink_:
Citazione:
gnolo
La seconda foto e quella più bella fidati
mmmmm non male, io sinceramente preferisco la terza :wink_:
Citazione:
F@bio
medoro la sua moto è quella in foto :rolleyes:
solo con le ghiere non è malaccio :wink_:
forse è la configurazione che mi piace di meno.... però bisognerebbe vederla dal vivo :wink_:
Citazione:
cri955
Neriiiiii :wink_: a me mi piace:rolleyes::biggrin3:
complimenti per la speed... veramente bella! :wink_:
Citazione:
giacaj
la verità? farebbero cag@re,,, ma vuoi mettere il nero col cromato? pensaci bene :wink_:
infatti ci sto pensando da qualche mese :biggrin3:
Citazione:
brontolo955
c'è un mio amico che li ha,e non sono niente male.Infatti ero quasi tentato di farli anch'io
hai foto?
Citazione:
FRANKIE79
Lasciali cromati.....
Citazione:
Chiara
cromati tutta la vita
Citazione:
TonyManero
Non lo fare, sono belli cromati, se li fai neri perdono il 50% del loro "fascino".
Citazione:
F@bio
per quanto il cromato in sè non mi faccia impazzire, i fari della Speed-Street ecc non li toccherei per nulla al mondo :wink_:
Mi sa che saranno gli ultimi 2 pezzi che rimarranno cromati
Citazione:
IrishCoffee
Secondo me le calotte nere starebbero anche bene, anche perchè non hai altri particolari cromati; tutto sta nel vedere se per te la cromatura dei fari è sacra, come per molti, o se sei disposto a commettere un sacrilegio! :laugh2:
Effettivamente anch'io la vedo un pò come una cosa sacra :laugh2:
Citazione:
Smash82
Bellissima quella di Rox, molto simile alla mia :coool:
Settimana prossima mi arriva il monoposto e con i pezzi verniciati di nero saranno ancora + simili... la mia però è + pulita :laugh2:
-
pure io vorrei colorare i fanali neri qualcuno sa indicarmi se c'è un colore preciso da indicare al mio carrozziere ?
-
Lo ripeterò fino alla nausea, oggi un carrozziere bravo riesce a rivestirle di film, e ti assicuro che sono materiali tecnologici di una qualità assurda (by 3m).
Il lavoro realizzato da uno in gamba risulta perfetto in ogni particolare.
E hai due piccioni con una fava. Ce li hai del colore che vuoi ma lasci intatta la cromatura sotto. A scanso di equivoci per gli scettici qui da me rivestono anche le auto e il risultato è spettacolare. Ovviamente una cosa così estrema io non la farei, ma per i fari questo inverno lo farò eccome
-
Citazione:
Fux
Lo ripeterò fino alla nausea, oggi un carrozziere bravo riesce a rivestirle di film, e ti assicuro che sono materiali tecnologici di una qualità assurda (by 3m).
Il lavoro realizzato da uno in gamba risulta perfetto in ogni particolare.
E hai due piccioni con una fava. Ce li hai del colore che vuoi ma lasci intatta la cromatura sotto. A scanso di equivoci per gli scettici qui da me rivestono anche le auto e il risultato è spettacolare. Ovviamente una cosa così estrema io non la farei, ma per i fari questo inverno lo farò eccome
quindi io vado dal mio carrozziere e cosa devo chiederli?
hai un link di qualcosa per vedere come vengono?
-
Citazione:
giulioud
quindi io vado dal mio carrozziere e cosa devo chiederli?
hai un link di qualcosa per vedere come vengono?
dammi lunedi o martedi e vedo cosa posso fare. Di dove sei?
ok udine. per esempio uno qui da me è specializzato in questo, ovvio non devi andare da un carrozziere che di professione fa il salumiere
esempio
rivestimento*camper*con*pellicole*adesive - Promo - APA s.p.a.
-
Non neri...comunque per provare quoto l'adesivo provvisorio e solo se piace una verniciatura
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Non neri...comunque per provare quoto l'adesivo provvisorio e solo se piace una verniciatura
cioè qui dici adesivo provvisorio ma è un eufemismo. Ho visto lavori fatti dai ragazzi qua da me, e il risultato è uguale alla verniciatura. UGUALE
-
Citazione:
Fux
cioè qui dici adesivo provvisorio ma è un eufemismo. Ho visto lavori fatti dai ragazzi qua da me, e il risultato è uguale alla verniciatura. UGUALE
Era solo per provare, provvisoriamnete, se può piacere...perlomeno è reversibile, altrimenti se vernici e poi te ne penti :attentodietro:
-
Citazione:
Silvan
in marcia cromati si specchiano le nuvole a me me piacee..:w00t:
Citazione:
steve78
nel tuo caso pero che hai il contrasto con il bianco ilo nero starebbe bene ci vedrei anche le forche nere :w00t:
-
fanali neri diventa cattivissima poi son allergico al cromato ...cmq nel caso li dipingo di nero c'è un nero specifico o un qualsiasi nero va bene ?