Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
Bingo:yess:
Vi lascio continuare fra di voi.
Io mi auguro solo che in vita mai debba avere a che fare con la giustizia e i giudici.
-
Citazione:
D74
ma tanto vuole riformare la costituzione, cambiare gli assetti di indipendenza dei vari poteri in particolare quello a lui caro ossia la magistratura e sottoporto al voto popolare.....la domanda è ma se pure il voto popolare gli dovesse dare contro? che fa richiama gli amici della P2 e inizia una nuova stagione di piombo?
sei in grande spolvero oggi!
Citazione:
Luca BB
Vi lascio continuare fra di voi.
Io mi auguro solo che in vita mai debba avere a che fare con la giustizia e i giudici.
no,armani che s'arbeve
(in dialetto aretino significa "no,rimani che si beve ancora):biggrin3::biggrin3:
a proposito del tuo avatar....e' un pezzo che sei chiuso per ferie...MA QUANDO RIAPRI?
-
Citazione:
D74
quindi cosa pensi dopo questa come dici tu "farsa"?? :rolleyes:sei pro o contro zio silvio???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
e cmq la scarpa bianca con il calzino turchese è un obbrobrio
...l'on. Alfano sta studiando un dl. per la penalizzazione di obrobri simili, con effetto retroattivo... :rolleyes:
Qualcuno ha letto "Il Giornale" oggi? Lo scoop sul giudice quale è?
-
Citazione:
Acme
...l'on. Alfano sta studiando un dl. per la penalizzazione di obrobri simili, con effetto retroattivo... :rolleyes:
che e' peripatetico:dry:
-
Citazione:
steo
quindi cosa pensi dopo questa come dici tu "farsa"?? :rolleyes:sei pro o contro zio silvio???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non sono pro o contro qualcuno, ma se ci sono le regole vanno seguite....
se queste non ci stanno bene perchè giochiamo scorretti e veniamo sgamati non mi pare molto corretto voler cambiare le regole per farle come ci piace a noi....queste cose le si fa da bambini quando non si vuole perdere... ahahaha
inoltre altra cosa grave incita all'evasione fiscale.....non pagare il canone per quanto tassa odiosa.....è un dovere, non si può sempre pretendere i propri diritti se non si compie anche i propri doveri.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Acme
Chiaramente possono essere balle inventate dal giornalista, sostanzialmente sostengono che il giudice non è tanto superpartes, in quanto odia Berlusconi (come quasi tutti gli italiani) e quindi odiandolo non è sereno nel giudicare, questa è la tesi dell'articolo.
Mondadori, il giudice brindò alla fine di Silvio - Interni - ilGiornale.it del 16-10-2009
Citazione:
massimio
a proposito del tuo avatar....e' un pezzo che sei chiuso per ferie...MA QUANDO RIAPRI?
L'ho messo due giorni fa, quando c'è stato il free politics day
-
Citazione:
Richymbler
La cosa scandalosa è a monte. Ricapitolando un giudice ha una causa civile promossa da una azienda contro l'altra, prende una decisione avendo davanti una sentenza penale in via definitiva che condanna un avvocato per corruzione di altro giudice nella causa che opponeva le due aziende. Cosa doveva fare, dar ragione a una azienda che risulta la corruttrice o quantificare i danni da assegnare all'altra? Bene prende una decisione prevedibile e quasi obbligata visto il precedente che sfavorisce Fininvest e inizia a entrare nel mirino di una campagna mediatica volta a screditarlo.
Se non fosse l'azienda del Premier invece si farebbe semplicemente appello, se si ritiene di aver avuto un torto, con la convinzione che le proprie ragioni verrebbero verificate meglio da un altro giudice e collegio. Così dovrebbe funzionare la giustizia.
Il linciaggio che viene annunciato (e già cominciato) nei confronti del giudice Misiano in realtà ha questo scopo: intimidire in via preventiva i giudici che in appello dovranno giudicare sulla questione. Dovranno farlo diversamente pena rappresaglia. Avuta ragione la figura di Misiano conterà ormai poco, molto di più sarà efficace urlare ai 4 venti che contro la Cir è Berlusconi ad avere ragione, lui invece solo un perseguitato.
Il giudice condannato per corruzione è uno su tre e la sentenza era univoca, quindi il corrotto non ha deciso. Non è che come tu dici ora vuol fare mediaset e cioè fomentare l'opinione pubblica debole e influenzare i giudici dell'appello, prima l'avesse fatto l'espresso (la controparte di de benedetti) per influenzare Misiano? Ci poniamo di questi interrogativi? Io appoggio la tua desmina ma vorrei farla da una visuale alta e sopra le varie influenze e non è detto che ci sia un grado ancor + alto che permetta di vederci ancor + chiaro!
-
Citazione:
steo
Ma no secondo me D74 non voleva schierarsi pro o contro qualcuno.
è che a uno come lui risulta proprio inconcepibile che un giudice che per il fatto di passeggiare ai giardini e indossare solo dei calzini turchese possa essere giudicato "eccentrico e stravagante". :blink:
Se stravagante è quello finirebbe per prendersela col suo parrucchiere il cui lavoro sarebbe ormai superfluo e non lo renderebbe poi così "estroso" e diverso dal consueto. :rolleyes::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luca BB
L'ho messo due giorni fa, quando c'è stato il free politics day
appunto.......si scherza
:tongue: