Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
immo...bile
Se fosse femmina potremmo organizzare per l'accoppiamento..... intendo il gatto nero sullo sfondo.
No, dai, apparte tutto la griglia è bellissima. Ma in foto è montata sul faro scrambler o su faro lucas? Sarebbe possibile montarla anche su altri fari aftermarket (tipo LSL)?
-
Citazione:
IL CAPO
ne approfitto x salutarti e x dirti che i toi lavori sono ottimi come la tua persona!!!
io viaggio con IMMO-GRIGLIA!!!
Come dicono al mio paese ...Foto o lè minga vera :laugh2::laugh2::laugh2:
Mauro ti chiamo presto
Citazione:
McSlow
:w00t:Capolavoro!:w00t: Complimenti, Immo. Anche a me piacerebbe averne una (senza staffetta sup).
Mc se guardi le foto di Onda la vedi montata
Citazione:
Dandy 2007
Se fosse femmina potremmo organizzare per l'accoppiamento..... intendo il gatto nero sullo sfondo.
No, dai, apparte tutto la griglia è bellissima. Ma in foto è montata sul faro scrambler o su faro lucas? Sarebbe possibile montarla anche su altri fari aftermarket (tipo LSL)?
Le gatte me le hanno fatte sparire,ho speso un pacco per sterilizzarle tutte e tre e non ci sono piu'
Sono contento solo di non aver visto niente di strano perchè mi sa che andavo a finire a Opera,adesso guardo i vicini con un ottica diversa me li immagino intenti a catturare o colpire dei felini innocui e stupidotti
La griglia si puo' fare per tutti i fanali,certo che se il diametro fosse lo stesso del Lucas sarebbe meglio
Ci sentiamo piu'tardi
-
[QUOTE=immo...bile;3929365]Come dicono al mio paese ...Foto o lè minga vera :laugh2::laugh2::laugh2:
Mauro ti chiamo presto
Ah ah ah foto mi fai troppo ridere ! Voglio i diritti d `autore!
-
Nera...
Citazione:
immo...bile
Ciao volevo saxere è possibile averla con l'attacco a 2 (o4????) punti per il faro originale dello scrambler 2010 e verniciata nera a polvere?
grazie
-
Tutto si puo' fare ,pero' sono abbastanza immobile ultimamente,il tempo disponibile è poco,pero'...
Dimmi solo una cosa ,le staffette le vorresti forate o semplici?
-
Citazione:
immo...bile
Tutto si puo' fare ,pero' sono abbastanza immobile ultimamente,il tempo disponibile è poco,pero'...
Dimmi solo una cosa ,le staffette le vorresti forate o semplici?
Meglio forate, mi piacciono più!!!Per il tempo nn è un problema, pure tra un mese mi va bene.
-
Va bene provo a farmele laserare se me le danno prima di natale una giornata la trovo,la grata non sara' troppo fitta ,facciamo in modo che passi piu' luce possibile
-
Citazione:
immo...bile
Va bene provo a farmele laserare se me le danno prima di natale una giornata la trovo,la grata non sara' troppo fitta ,facciamo in modo che passi piu' luce possibile
Ma il passo della griglia va bene come quello della foto sopra....monto lampadine H4 motovision....sono il 50% più potenti, l'importante è il risultato finale, quella della foto è davvero ben fatta!!!Poi la mia nera verniciata a polvere dovrebbe sembrare ancora + esile.
Ne ho viste di quelle commerciali e diciamo....lasciano il tempo che trovano.Per ora grazie e x me va bene pure averla a metà gennaio.x ora grazie a presto
-
Citazione:
immo...bile
bravo, ottima qualità!!!
M
-
mah... sta griglia fa un pò schifo.....
è brutta....
e Arcangelo è un vero incapace....
io ci penserei un parecchio prima....