Visualizzazione Stampabile
-
Extremetch .. mah
[QUOTE=leo;5608919]ET più economica,mupo migliore.Assistenza ET ....,mupo no problem.[/QUO
A distanza di quasi 4 anni .. non sono molto soddisfatto di Extremetech.
Cigola. L'hanno riparato in garanzia .. ma adesso cigola anche l'anteriore.
NON VA BENE !!! Avrei dovuto spendere di piu' per un bell'Ohlins.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
parisarc
A distanza di quasi 4 anni .. non sono molto soddisfatto di Extremetech.
Cigola. L'hanno riparato in garanzia .. ma adesso cigola anche l'anteriore.
NON VA BENE !!! Avrei dovuto spendere di piu' per un bell'Ohlins.
Ohlins è una fregatura uguale,perchè ti fanno strapagare un qualcosa che non ha nulla in più di mupo,fg,matris ecc....
-
Io ho sia il mono che le cartucce della extremetech e sono un gran bel prodotto, solo benefici e nessun difetto, la mia Street è diventata una lama: chiude le traietttorie come non ha mai fatto prima e le regolazioni disponibili sono avvertibilissime e più che sufficienti per non mandarti in confusione(non come sugli impianti di serie di molte supersportive).
Tutti quelli che hanno provato la mia Street sono rimasti stupefatti da come va bene...
-
Citazione:
zacapa
Io ho sia il mono che le cartucce della extremetech e sono un gran bel prodotto, solo benefici e nessun difetto, la mia Street è diventata una lama: chiude le traietttorie come non ha mai fatto prima e le regolazioni disponibili sono avvertibilissime e più che sufficienti per non mandarti in confusione(non come sugli impianti di serie di molte supersportive).
Tutti quelli che hanno provato la mia Street sono rimasti stupefatti da come va bene...
Beh, Parisarc parla della qualitá dei componenti, non della facilità o meno di regolazione e della loro resa sulla moto. Comunque tpo fa era stato aperto un thread dove si parlava dei cogolii dell'Extremetech 2 che aveva coinvolto più di una persona.
-
dopo un po' di esperienze dirette fatte negli ultimi 3 anni posso dire senza timore di smentite che sono due prodotti e marchi totalmente differenti e va tutto in favore di mupo.
-
-
Citazione:
Segy
mupo mupo
mapo mapo
-
io invece quest'estate vorrei fare un bel upgrade, ma sono indeciso tra mupo o gubellini... più o meno siamo li a livello di soldoni da spendere... voi cosa scegliereste?? scusate l'off topic ma faccio una domandina veloce senza aprire altri post!!!
-
Mupo, gubellini e bitubo cadi sempre in piedi.
-
io monto kit pompanti e molle della mupo (street n). la forca è molto rigida rispetto alla configurazione originale e quindi il comfort ne ha risentito un pò però la stabilità è migliorata di molto. cmq se si ha la possibilità di spendere è meglio prendere una cartuccia completa