no dai... stronzo si,ma non sì tanto! :tongue::tongue::tongue:
spe e saprai !!! :w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Io vado all'Api perchè dove sono io tra in tantissimi distributori, questo è quello con i prezzi più concorrenziali. Mi piacerebbe andare alla Shell per provare la V-Power ma non ce ne sono qui... A tal proposito, voi l'avete usata mai? E se l'avete usata, il maggior numero di ottani fa sentire differenze oppure no?
Ciauzzz...
ho l'abitudine di farla nel serbatoio ... la benzina ... capiti dove capita ...
:smoke_: Distributore Coop Grancia (Swisse).....hanno anche dei buoni Gipfel
io vado alla Conad,
il supermercato ha una serie di distributori che sono sempre presi d'assalto (buon risparmio)
in alternativa Shell, Agip
Io avevo sentito che i distributori dei supermercati hanno prezzi più bassi perchè vendono benzina meno raffinata che ha anche una resa minore si dovrebbe riscontrare quindi un minor numero di km percorsi a parità di litri messi nel serbatoio. Oltre tutto questa benzina essendo meno pura, sporca di più... questa comparativa è stata condotta anche in una puntata di Fifth gear o Top gear ora non ricordo bene, su un canale satellitare e mostrava anche le performance della V-Power paragonandola con le altre (comprese quelle dei supermercati). Ci sono benzine di prima, seconda e terza scelta. Ovviamente i gestori di pompe come Agip, Shell, Api, etc.. non possono arbitrariamente prendere benzine di seconda o terza scelta in quanto sono vincolati dalla casa che rappresentano. Per questo motivo non mi fiderei molto dei gestori nei supermercati. Ma forse chi usa queste benzine avrà fatto delle comparative in termine di resa sia di motore che di chilometraggio percorso.
Ciauzzz...