Visualizzazione Stampabile
-
siete andati tutti ot,la mia domanda era semplice: se la nostra moneta /conio prevede solo i centesimi come taglio minimo perchè il carburante lo prezzano con i millesimi?.
poi che siano ladri lo avremmo detto anche se ce la facessero pagare 50 cent/litro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Solo una parola
LADRI
...assurdi:mad::mad::mad:
-
Citazione:
armageddon
siete andati tutti ot,la mia domanda era semplice: se la nostra moneta /conio prevede solo i centesimi come taglio minimo perchè il carburante lo prezzano con i millesimi?.
poi che siano ladri lo avremmo detto anche se ce la facessero pagare 50 cent/litro.
anche in Francia' e' cosi'... non saprei dirti... sara' per guadagnare anche li'...
-
Ma quante storie che fate!
Un mio amico diceva sempre: a mè non me ne frega niente se aumenta la benzina, io sempre 20 euro faccio!:laugh2:
-
Citazione:
noris
Ma quante storie che fate!
Un mio amico diceva sempre: a mè non me ne frega niente se aumenta la benzina, io sempre 20 euro faccio!:laugh2:
Anche un mio amico dice la stessa cosa, lui mette sempre 10 euro
-
Citazione:
armageddon
.
Perchè all'ingrosso le fluttuazioni giornaliere sono in millesimi
bye
-
Citazione:
Disagiato
e si metteno tutte a pecorella a bere??:rolleyes:
perchè tu ti metti a pecora x bere:blink::blink::blink::blink:
berrano in piedi o al max sedute a pecora faranno altro:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
:blink: Non mi sembra proprio.....più chiaro di così....:rolleyes:
Citazione:
valterone
Direi per lo stesso motivo per il quale 10.000 lire erano 5,16 euro e invece 100.000 NON erano 51,60 bensì 51,65 e 1.000.000 NON era 516,50 ma 516,46. Un millesimo potrà essere poco per te, ma per chi mette 450 litri per fare il pieno....:ph34r::ph34r:
E comunque, il coefficiente P sulla bolletta dell'energia elettrica è pari a 0,5414350 per ogni KW.....:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
:blink: Non mi sembra proprio.....più chiaro di così....:rolleyes:
quindi se domani metto 1 litro di gasolio al prezzo di euro 1,095 e pago con 1,10 euro dici che devo pretendere il resto?