Visualizzazione Stampabile
-
-
quoto tutta la pagina :wink_:
-
io quoto il tuo post sui sottoguanti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
tokugawa potrebbe andar bene anche il wd40??
usa un prodotto come il pronnto con c'era d'api io ho fatto cosi casualmente ed è una bomba:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
io quoto il tuo post sui sottoguanti!!
:D :D :D
scusate l'off topic, ma dovevo pur ringraziarlo
-
Citazione:
Medoro
usa un prodotto come il pronnto con c'era d'api io ho fatto cosi casualmente ed è una bomba:wink_:
grazie dei tuoi consigli,ma preferisco quelli degli altri...:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue:...... ci posso dare anche lo swiffer???!!:rolleyes:
-
rientrato da poco...oliato catena e messa la moto a riposo.
Al ritorno sole.... eheheh ho fatto Santa Margherita - S. Levante via strada normale.....poi vista l'ora e la strada a tratti umida A12
il synpol lo conosco lo uso per la moto, assieme al wd40 che uso per cerchi e telaio.
proverò sulla visiera....grazie
-
Citazione:
Disagiato
grazie dei tuoi consigli,ma preferisco quelli degli altri...:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue:...... ci posso dare anche lo swiffer???!!:rolleyes:
ma vai a cagare:dry:
tu prova poi se non ho ragione salgo su a farmi picchiare e non oppongo neppure resistenza:tongue:
io pulisco il casco con il pronto perchè lo lucida benissimo e li lascia una patina e i moscerini si staccano al volo,un giorno mi ha beccato la pioggia e con stupore mi sono accorto che l'acqua scivolava via e vedevo benissimo da allora so che il pronto serve x 10000000000000000 atre cose:tongue:
-
dai provo.... poi ti dirò mio cucciolone sardo
-
Citazione:
Disagiato
dai provo.... poi ti dirò mio cucciolone sardo
oh fai come vuoi era solo un consiglio per non farti spendere soldi in prodotti strani mentre il pronto al 100% ce l'hai gia in casa
veramente sono a misura di pinchers:tongue::tongue: