Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
Tu parti ed aspettami su che arrivo fra un pò...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dai che adesso si sta aprendo......t'aspetto eh! Quando arrivi ti offro da bere qualcosa di fresco......:biggrin3:
http://img23.imageshack.us/img23/9034/cam13y.jpg
-
ero già arrivato a casalecchio, poi ho finito la benza e son tornato qui...
bastafuta
-
Citazione:
Disagiato
ero già arrivato a casalecchio, poi ho finito la benza e son tornato qui...
bastafuta
Mi sa che bastafuta....anche per domani.....qui continua a piovere.....mi sa che dovremo rimandare a domenica
-
Citazione:
giova66
Mi sa che bastafuta....anche per domani.....qui continua a piovere.....mi sa che dovremo rimandare a domenica
Domani mi diletto nella pesca e domenica forselavoro.
-
io domani salgo.. oppure mi faccio le mie zone.. devo provare la videocamerina:D:D
-
Citazione:
franco'56
Domani mi diletto nella pesca e domenica forselavoro.
:ph34r::ph34r::ph34r: A parte che domenica a mezzogiorno c'avevano invitato in ducati a vedere la SBK nel maxischermo...........
Citazione:
Disagiato
io domani salgo.. oppure mi faccio le mie zone.. devo provare la videocamerina:D:D
Se è brutto, per collaudare la videocamerina, prova casomai a fare un filmino con la tua fidanzata......:rolleyes:
-
Citazione:
giova66
Se è brutto, per collaudare la videocamerina, prova casomai a fare un filmino con la tua fidanzata......:rolleyes:
......no, ti farò un video mentre mangerai una fiorentina, così ti vedranno tutti...:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
......no, ti farò un video mentre mangerai una fiorentina, così ti vedranno tutti...:ph34r:
e moriranno tutti d'invidia...........:tongue:
-
Ma raga dai... è evidente che sia io che Paolo salivamo pianino... non fatevi ingannare dal suo ginocchio per terra.
Si potrebbe salire mooooolto più svelti, ma francamente ne ho viste troppe sulla futa e, l'andatura che preferisco è prorpio questa.
Guida pulita senza strafare... e comunque divertimento. Almeno per me.
Ciu.
-
Citazione:
Snail
Ma raga dai... è evidente che sia io che Paolo salivamo pianino... non fatevi ingannare dal suo ginocchio per terra.
Si potrebbe salire mooooolto più svelti, ma francamente ne ho viste troppe sulla futa e, l'andatura che preferisco è prorpio questa.
Guida pulita senza strafare... e comunque divertimento. Almeno per me.
Ciu.
lo so, ma come dicevo.....era per infoiare il diagiato.......:biggrin3:
lui comunque, scherzi a parte.... viaggicchia sul serio......:ph34r: