no la Serracchiani è fastidiosa, parla chiaro e poteva essere autolesionista
Visualizzazione Stampabile
no la Serracchiani è fastidiosa, parla chiaro e poteva essere autolesionista
eddai, medoro, mi sembri un uomo di mondo.................sai che in quello che dico c'e' del vero! Poteva portare un'aria nuova se avesse avuto l'opportunita' di farlo!
l'avrebbero "fatta candidare" secondo te? Conosci (mi sembra che sei sempre abbastanza informato) come funzionano gli apparati di (qualunque) partito, vero?
è troppo giovane e inesperta x la nostra politica che vuole cadaveri triti e ritriti purtroppo,una cosi non avrebbe avuto seguito e sarebbe stata fatta fuori troppo facilmente,meglio farle fare le ossa
anche marino nonostante non sia un giovincello non farà nulla,anche se secondo me anche lui potrebbe dare una ventata di aria fresca e anche se sono convinto che non vinva spero che abbia molti voti x essere influente
ma quindi cosa fai
tu ce l avedi la serracchiani giovane e linda in un testa a testa con uno come la russa,un castelli o un'altro veterano ammuffito basti che sia,se la mangiano come se nulla fosse,le idee possono essere anche buone un volto nuovo fa sempre bene e porta aria fresca,ma siccome qui non funziona cosi è come suicidarsi
Bersani a me piace ha un'aria rassicurante e scrive belle canzoni
Franceschini è il peggiore, vede la politica come un bambino di tre anni
Ignazio (non La Russa) non se lo caca nessuno , si è bruciato da solo con delle uscite contro il capitale (che c'è anche a sinistra )
YouTube Video
continuare cosi' significa ripetere gli schemi che ti hanno fatto perdere, e rinunciare a uscirne con l'unico rischio di perdere comunque. A noi tutti occorre rompere gli schemi!
quello che dici e' l'argomento del vecchio , non solo nei partiti, ma nelle universita', nelle aziende ecc.
MA CHE DICI?
a quanti anni blair e' diventato prime minister? Quanti anni ha obama?
I giovani non hanno scheletri nell'armadio............ma che dici?
rispetto la tua idea, ma la ritengo perdente, non per una parte politica, ma per la Politica e per tutti noi.
Scusa lo sfogo, ma come nelle regate a 2, non si puo' pretendere che chi e' in vantaggio cambi tattica, la cambia chi segue, mentre chi e' in testa COPIA L?INSEGUITORE.......e credo (spero) succederebbe cosi'
Flag siamo in italia:tongue: non facciamo testo,io ho esposto come credo che vada non come vorrei andasse
fosse x me elezioni dirette dei rappresentanti e in caso di elezione a capo del governo max 2 mandati poi a casa non a mumificarsi li dentro alle nostre spalle,se va bene al max ci inculano x 10 anni poi a lavorare
:fisch: