Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
quindi sega selvaggia?:rolleyes:
si voglio impiastricciare tutti i libri:sick::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
si voglio impiastricciare tutti i libri:sick::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e se ti si incollano proprio le pagine sulle quali verrai interrogato, spieghi il motivo al professore?
-
Citazione:
Medoro
ma no dai alle sei del pomeriggio......di sabato poi....ti taglia le gambe per la serata!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
e se ti si incollano proprio le pagine sulle quali verrai interrogato, spieghi il motivo al professore?
onesta al primo posto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
roberto70
ma no dai alle sei del pomeriggio......di sabato poi....ti taglia le gambe per la serata!!!!!!!!!!!
sono un veterano ormai,e poi mi fanno l'effetto contrario,ricordi che dicevano che facevano diventare cechi,beh io sono diventato ipermetrope:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
onesta al primo posto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sono un veterano ormai,e poi mi fanno l'effetto contrario,ricordi che dicevano che facevano diventare cechi,beh io sono diventato ipermetrope:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz a me mancan 5 gradi per occhio!!! non è che capita ad uno si e ad uno no???????????:biggrin3:
-
-
è una rottura x chi va al lavoro in moto...il freddo mattutino non lo sopporto
-
Citazione:
Antriple
Ma cem'è che tutte le volte da ormai venti anni per due volte all'anno ci sto mezz'ora per capire se dormo di +o- c'è più luce o meno boh io sta cosa non la capisco!!!
se non metti la sveglia dormi tanto uguale con la differenza che per abituarti al cambio ti ci vogliono mesi:laugh2::laugh2:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
che palle... poi alle 6 sara' buio... :(
:cry::cry::cry:non me lo ricordare
Citazione:
giorgiorox
non togliere niente!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
lode al sommooooooooooooo!!!!
-