Visualizzazione Stampabile
-
valgono anche le cadute in bici? :fisch:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
e le cadute da fermo?
:rolleyes: querlle sì... come sugli sci... anche quelle contano :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: querlle sì... come sugli sci... anche quelle contano :biggrin3:
bhe, allora ho timbrato anch'io il cartellino una volta (e speriamo resti l'ultima)
-
Citazione:
MR-T
valgono anche le cadute in bici? :fisch:
quelle valgono mezzo punto...:tongue:
Citazione:
makaio
e le cadute da fermo?
tutto fà brodo...:laugh2:
-
Citazione:
makaio
bhe, allora ho timbrato anch'io il cartellino una volta (e speriamo resti l'ultima)
:wink_:
-
MR-T oggi ci stiamo "quotando" troppo.. che cazz succede? :w00t::w00t::wub::wub::w00t::w00t:
-
Citazione:
makaio
MR-T oggi ci stiamo "quotando" troppo.. che cazz succede? :w00t::w00t::wub::wub::w00t::w00t:
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhh.. starà nascendo qualche cosa? :rolleyes::wub::rolleyes::wub: :w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
infatti questo è lo spirito del 3d...:wink_:
lo spirito del topic non è quello di vantarsi...semplicemente un ricordare con ironia le minchiate che uno ha fatto...personalmente poi non ho mai messo in pericolo la vita altrui dato che nelle mie minchiate motociclistiche non ho mai messo in pericolo nessuno...quindi inutile parlare se non si sà un caxxo...cmq i cow boy è più facile che li trovi in giro per i passi.
Vedi la maniera che hai d'esprimerti, indispone un pochino. Non è che turpiloquiando si ha più ragione :wink_: Comunque lasciamo perdere. A non più leggerci, aggrottatissimo conoscitore di cazzi altrui.
-
Citazione:
MR-T
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhh.. starà nascendo qualche cosa? :rolleyes::wub::rolleyes::wub: :w00t:
probabile... ma non mi hanno ancora accettato nel S.E.T.C.:laugh2::laugh2::laugh2: