Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
mica è colpa mia .......................... a LITTELTONI .. il prox anno dovrai andare alla BENETTON 012 :cry: :cry: :cry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
dott_speed
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: SCUSI RETTORE .... le sue parole sono sempre fonte di verità :love2: :love2: :love2:
èèèèèèèè si si ...
E che fonte di verità ti ho dato la scorsa settimana.........
Anche se abbiamo sudato per ottenere tutto ciò ne è valsa la pena ....
Peccato che lui non possa sapere.... dio come mi dispiace :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
WALLACE ........... ekko da ora sei un uomo segnato ..... invecchierai ognbi anno come se fossero due .... l'hai voluto tu ... noi ti abbiamo avvisato ...... solo se trovi il siero potrai ritornare l'uomo che eri :):):)
-
Citazione:
AVP191
Ho saputo chi mi ha mandato l'mms!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
ma il WALLACE!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
l'ho aggiunto alla mia lista...:biggrin3:
Noooooooooooooooooooo !!!
è sempre giovane risparmialo, magari manda qualcosa in più a noi ma risparmia Wallace :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Però, aspetta, no no manda, manda, magari si vive meglio tutti......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
èèèèèèèè si si ...
Peccato che lui non possa sapere.... dio come mi dispiace :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:dry: :dry:
però ora mi avete rotto co sti mezzi sotterfugi.....:sick:
quello là (dott) che praticamente parla e messaggia con mezzo forum..a mia totale insaputa...:sick:
quell'altro (gh....) che appare e scompare..e mi minaccia "fatti i fatti tuoi"...se lo cerco...:sick:
-
Citazione:
Ghino
èèèèèèèè si si ...
nutro ancora forti dubbi che quello lì abbia capito .... faccio semmai chiamare mia mamma per avere conferma :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Noooooooooooooooooooo !!!
è sempre giovane risparmialo, magari manda qualcosa in più a noi ma risparmia Wallace :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Però, aspetta, no no manda, manda, magari si vive meglio tutti......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
è un bravo ragazzo wallace...:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
nutro ancora forti dubbi che quello lì abbia capito .... faccio semmai chiamare mia mamma per avere conferma :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
AVP191
:dry: :dry:
quell'altro (gh....) che appare e scompare..e mi minaccia "fatti i fatti tuoi"...se lo cerco...:sick:
ma come GHINO ........................ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
una volta non era così :cry: :cry: :cry: :cry:
lo mandavi dierttamente AFFAN****O :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sei dievntato un tenero :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
dott_speed
Lascia perdere, nemmeno il nostro signore lassù sa cos'è successo .....
è una molecola impazzita, nessuno ci capisce niente !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: