Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
Secondo me dovresti fare il nome del negozio e così si può verificare se è un caso isolato, oppure se anche altri utenti hanno avuto brutte sorprese a questo punto il BOSS potrebbe intervenire...
non sarebbe male...
-
Citazione:
luka
Sapete cosa mi hanno risposto quando ho chiesto il rimborso????????
Cosa vuole che faccio????
Vuole che le mando della marche da bollo di 6€?????
Sinceramente mi sento un po preso per il culo.......
sciugl u mastin!!!!:biggrin3:
-
Scusate , ma qui sembra che si debba quasi ringraziare un negoziante che fa le cose per bene.. riceve l'ordine, il pagamento , controlla che ciò che hai comprato sia integro ed infine spedisce in tempi "normali".
Questa è la normalità , la cosa anormale è che si abbia paura di dire a tutti chi si comporta in modo scorretto. Io capisco una svista, un ritardo di qualche giorno ma non che se io ti pago un oggetto e tu sbagli ( e lo sai ) a inviarmelo poi non mi rimborsi le spese.
Quindi , NOME DEL NEGOZIO, grazie!
-
Citazione:
gabriele70
Scusate , ma qui sembra che si debba quasi ringraziare un negoziante che fa le cose per bene.. riceve l'ordine, il pagamento , controlla che ciò che hai comprato sia integro ed infine spedisce in tempi "normali".
Questa è la normalità , la cosa anormale è che si abbia paura di dire a tutti chi si comporta in modo scorretto. Io capisco una svista, un ritardo di qualche giorno ma non che se io ti pago un oggetto e tu sbagli ( e lo sai ) a inviarmelo poi non mi rimborsi le spese.
Quindi , NOME DEL NEGOZIO, grazie!
Sto cercando di risolvere la questione in maniera pacifica e sopratutto di ricevere il pezzo.
Se faccio il nome del negozio potrei essere denunciato per diffamazione, e tutto questo per cosa?????
Nel frattempo ho parlato con il Boss.......ho atteso 15 giorni, ne posso attendere ancora.......
Staremo a vedere......in ogni caso, se dovesse essere necessario, state tranquilli che il nome del negozio salterà fuori!!!!
Domani li chiamo e vi aggiorno......STAY TUNED:biggrin3:
Citazione:
onlyspeed
sciugl u mastin!!!!:biggrin3:
:biggrin3:
Eccolo:http://img11.imageshack.us/img11/947...eria240.th.jpg
-
Comunque è vero, al giorno d'oggi chi fa le cose come devono esser fatte (ne più ne meno) si sente un'eroe...
Lo vedo anche nell'azienda in cui lavoro, tantissime grosse aziende, comprano fanno pagamenti 90/120 giorni e quando è ora di pagare dicono...non abbiamo soldi, chi invece ha intenzione di pagare si permette lussi fuori dal comune on tempi di attesa impossibili, ma sapendo che sono gli unici che pagano, continuano a far cosi...sembra la normalità, ma NON è cosi...
Io questo caso specifico non lo conosco, ma per la mia esperienza su TCPShop, mi son capitati 2 ritardi di consegna e una NON consegna, sia chiaro, che se io spedisco un pezzo (non rintracciabile) e la posta lo butta nel cesso, devo rispedire a mie spese senza ma...
-
Citazione:
luka
1) Ordino il prodotto e mi arriva dopo 9gg
2) Sbagliano prodotto
3) Rispedisco a mie spese per avere ciò che avevo chiesto
4) Faccio presente che per un loro disguido ho dovuto prendere un giorno di ferie e fare 2h di fila alla posta
5) Mi rispondono che il problema è mio che abito a Napoli dove le poste sono intasate
6) Ho pagato il pezzo 15gg fa, e ad ora........nemmeno l'ombra......
:sick::sick::sick::sick:
Mah.......la cosa più triste è che il negozio è sponsorizzato da TCP
:dry::dry: ma la corona te l'ho gia' spedita!!! ancora stai a rompere le palle??!! :mad::mad: sei un cliente veramente impossibile...meglio perderti che trovarti!! :dry::dry: come i bambini piccoli.....sei li' che fremi e fai i capricci...:sick::sick:
nn abbiamo piu' nulla da dirci, io il mio dovere l'ho fatto!! :wink_: sei tu che....
SEI TROPPO SERIO!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. pero' il nome lo devi fare, il forum serve proprio a questo, visto che nn possiamo dare il feedback alla maggior parte dei negozi tcp (e lo reputo assurdo)
e nn e' nessuna diffamazione....stai tranquillo....puoi fare il nome tranquillamente, nn stai diffamando nessuno!! :wink_:
-
Citazione:
luka
Si ho capito sarà pur vero delle poste.......ma nn è modo di porsi nei confronti di un cliente a cui hai creato un disagio......
quoto per il disagio..
-
Grandezza del forum
Stamattina sono stato contattato dal legale dell'azienda, dicendomi che avevo aperto una discussione in cui mi lamentavo.
Dopo essersi scusato dell'inconveniente mi ha assicurato che riceverò il pezzo nel minor tempo possibile, che avrò il rimborso della spedizione ed un buono sconto per il prossimo acquisto:wink_:
GRAZIE TCP
Citazione:
everts76™
:dry::dry: ma la corona te l'ho gia' spedita!!! ancora stai a rompere le palle??!! :mad::mad: sei un cliente veramente impossibile...meglio perderti che trovarti!! :dry::dry: come i bambini piccoli.....sei li' che fremi e fai i capricci...:sick::sick:
nn abbiamo piu' nulla da dirci, io il mio dovere l'ho fatto!! :wink_: sei tu che....
SEI TROPPO SERIO!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. pero' il nome lo devi fare, il forum serve proprio a questo, visto che nn possiamo dare il feedback alla maggior parte dei negozi tcp (e lo reputo assurdo)
e nn e' nessuna diffamazione....stai tranquillo....puoi fare il nome tranquillamente, nn stai diffamando nessuno!! :wink_:
Quella corona è stupenda.......ci sta da Dio sulla mia moto:laugh2:
-
Citazione:
luka
Stamattina sono stato contattato dal legale dell'azienda, dicendomi che avevo aperto una discussione in cui mi lamentavo.
Dopo essersi scusato dell'inconveniente mi ha assicurato che riceverò il pezzo nel minor tempo possibile, che avrò il rimborso della spedizione ed un buono sconto per il prossimo acquisto:wink_:
GRAZIE TCP
ben fatto... cosi è la norma...
cattivo costume cmq la chiamata del legale..sembra quasi intimidatoria..poteva benissimo chiamarti un responsabile commerciale ...
però non stiamo a guardare il capello:wink_:
-
Citazione:
redcell
ben fatto... cosi è la norma...
cattivo costume cmq la chiamata del legale..sembra quasi intimidatoria..poteva benissimo chiamarti un responsabile commerciale ...
però non stiamo a guardare il capello:wink_:
Nono assolutamente.......ha subito esordito con le scuse.
Assolutamente non mi ha intimidato nulla...........
Molto corretto!!!!!