Visualizzazione Stampabile
-
a voi i commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quoto infatti il vale ha denunciato una fiera nelle marche perchè avevano esposto il n° 46 :wink_:
Rossi fa guerra ai tartufi. Una fiera usa il suo 46
E' il numero di edizioni a cui è arrivata la Fiera del Tartufo di Sant'Angelo in Vado, ma il logo utilizzato è molto simile al "marchio di fabbrica" del campione. Scatta la diffida dei legali del 'Dottore' nei confronti dell'organizzazione
:blink::wacko::wacko::wacko::wacko:
Rossi fa guerra ai tartufi. Una fiera usa il suo 46 - Sport - SKY.it
-
Citazione:
Intriplato
E' il numero di edizioni a cui è arrivata la Fiera del Tartufo di Sant'Angelo in Vado, ma il logo utilizzato è molto simile al "marchio di fabbrica" del campione. Scatta la diffida dei legali del 'Dottore' nei confronti dell'organizzazione
si vede che non gli piacciono i tartufi:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
si vede che non gli piacciono i tartufi:biggrin3:
o preferisce "il tartufon":biggrin3:
-
rossi è il "primo" pilota dell'epoca moderna a non aver utilizzato il numero 1 sulla sua moto, ma colui che lanciò per primo questa moda fu "iron man" barry sheene che da quando iniziò a correre in 500 si tenne stetto il suo 7 anche dopo i due mondiali vinti.
non credo però che valentino avesse deciso già da piccolo di tenersi il 46 a vita anche perchè agli inizi il 46 era presente anke sulla minimoto di melandri, e poi in seguito non lo utilizzò piu fino al debutto nel mondiale 125.
quando però vinse la 125 il numero 1 gli venne appiccicato x il giro d'onore, ma non potè tenerlo perchè l'anno successivo passò in 250 dove si ripetè la stessa storia.
quando arrivò in 500 il campione era criville, che di campione aveva ben poco, e in quell'anno trionfò kenny roberts un'altro che di campione aveva ben poco e entrambi vollero il numero 1.
forse anche per distaccarsi da quegli ultimi due vincitori, da li in poi (tranne 2 esploit) cominciò l'era in cui il numero 1 lo si vide solamente più cucito sulla spalla del vale quasi a simboleggiare il fatto che non importava averlo davanti l'1 tanto i suoi avversari erano sempre dietro ed era da li ke dovevano vederlo!
-
credo potrebbe trovare il modo di metterli entrambi, pero considera che lui non molla il 46 perchè ora è registrato e corrisponde alla sua griff!
-
Citazione:
Intriplato
Era completamente identico, ormai il 46 a pesaro fa vendere anche i peli del culo dei cani, e se non lo tutela rischia di farsi una brutta figura....
Tipo le camere da letto della Berloni per bambini!!!!
Comunque alla fine gli hanno dato il tartufo d'oro anche a lui, e pare che abbia accettato, mandando qualcuno a ritirare il premio, lui era in malesya....
-
Citazione:
natan
non penso sia così importante ... l'1 o il 46 ... l'importante é che continuino a divertirci ....
Quoto
-
Citazione:
Antriple
credo potrebbe trovare il modo di metterli entrambi, pero considera che lui non molla il 46 perchè ora è registrato e corrisponde alla sua griff!
si beh certo. difatti negli ultimi anni il 46 è rimasto identico come disegno proprio per questo, mentre prima era un po diverso....piu arrotondato.
cumunque per citarne uno anche cristiano ronaldo appena passato al real ha pensato bene di registrare il nuovo marchio CR9....
-
Citazione:
Folle
si beh certo. difatti negli ultimi anni il 46 è rimasto identico come disegno proprio per questo, mentre prima era un po diverso....piu arrotondato.
cumunque per citarne uno anche cristiano ronaldo appena passato al real ha pensato bene di registrare il nuovo marchio CR9....
Ottimo commento, avevo anche io già spolverato Barry e Kevin per il discorso dei numeri porta fortuna...chi vive di pane e Motomondiale(come si chiamava una volta) non dimentica...:wink_:
-
Sì, anch'io preferirei vedere il n°1 ma, sinceramente, preferirei di gran lunga vedere delle gare combattute!