Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=F@bio;2650714]??
dove intendi? :rolleyes:
oltre la vite che aggancia la fascetta al traversino hai messo le due viti per stringere la fascetta allo scarico? non si vedono nella foto.
a proposito gli stelli della forcella erano già sfilati cosi?
-
oggi ho fatto un girettino giusto per sentire il sound :biggrin3:
devo dire che il mivv andando si sente ma non disturba...il Mass era mooooolto più rumoroso :ph34r: cmq scoppietta bene in rilascio :tongue:
la moto ha sicuramente più pregi della street come il motore (ho gia preso una piccola imbarcata in uscita da una rotonda :ph34r:) la frenata e la stabilità...preso coraggio nonostante le gomme nuove e la temperatura che non aiuta devo dire che buttata giù ci rimane più che volentieri :rolleyes:
di contro come sapete tutti il peso...mi ci devo ancora abituare, e il cambio per ora :rolleyes:spero che diventi più molle e meno rumoroso :wink_:
ah....la seduta è decisamente più comoda :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedliuk
oltre la vite che aggancia la fascetta al traversino hai messo le due viti per stringere la fascetta allo scarico? non si vedono nella foto.
a proposito gli stelli della forcella erano già sfilati cosi?
la vite a brugola che stringe la fascetta la fissa anche al travesino....altre viti non ci sono :wink_:
le forche non le ho toccate..la parte nera che esce sopra la piastra è 3,5 mm......misurata ora :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
bravo auguri, sono contento per te......
spero che ti troverai male...
:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
bella e complimenti....................la vedrò dal vivo..............sarà ancora + bella:wink_:,buon giro per domani:coool:
-
grazie Ste :wink_:
vedere la tua là in un angolo è......desolante :cry:
-
ciao bell acquisto visto che è una speed .......toglili il db e vedrai che rumorino da spettacolo
-
Citazione:
shrek
ciao bell acquisto visto che è una speed .......toglili il db e vedrai che rumorino da spettacolo
:wink_::wink_:
-
......Bella maaaaaa c'e' anche da UOMO ?? :biggrin3::biggrin3:
.....Finalmente hai fatto il passo.......ora in attesa di vederla domani mattina dal vivo ! ! ! !:wink_:
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-------:coool: ! !
HOLA ! ! ! !
-
Grande Fabio! Complimentoni per l acquisto! Bianca e' stra figa e il mivv...da paura! Ora aspetto di vederla dal vivo!
-
Molto Molto bella!bravo! ;)