Visualizzazione Stampabile
-
ogni volta che la mia ragazza è in città... e quando fuori c'è il sole e senti le moto degli altri passare è una tortura..
per fortuna siamo arrivati al compromesso che con l'ora legale si va dopo il tramonto..:wink_: cosi qualche ora in moto riesco ad infilarla:wink_:
-
Per fortuna la mia dopo la pirma volta ha detto "con te mai piu'", adesso va sempre o con mia madre o con una comitiva di amiche, pensate che pur di non andare ho accettato il compromesso di farmi andare bene tutto cio' che compra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Per fortuna la mia dopo la pirma volta ha detto "con te mai piu'", adesso va sempre o con mia madre o con una comitiva di amiche, pensate che pur di non andare ho accettato il compromesso di farmi andare bene tutto cio' che compra...
Aglia!!!! Fai atenzione.... sopratutto se si porta dietro la tua carta di credito....
:demon:
-
Citazione:
ceryx
Aglia!!!! Fai atenzione.... sopratutto se si porta dietro la tua carta di credito....
:cry::cry::cry:
noi a zena:wub: abbiamo risolto: nessuno ha carte di credito... :fisch::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
Ikea, Outlet, Centri Commerciali, Shopping... quanto spesso? :rolleyes:
quanto spesso "dovete" sottoporvi al calvario con la vostra lei:wub: (lady) per avere un pò di tempo da soli con la vostra piccola (la motina:wub:) ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:... io son fortunato... non spesso.... e quando capita... mi va bene... ci vado con la speeeeeedonaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::w00t:
p.s. ovviamente per le forummiste vale per i vs lui :rolleyes: ... anche se credo non capiti mai :wink_::tongue::laugh2:
MR-T che domanda! :blink::blink::blink: Donne sì, ma biker! :wink_::biggrin3:
Un pomeriggio con la mia ciccia:wub: per colli:coool::coool: o far vasche all'ikea:wacko:: chiedo scusa alla mia moto solo per aver pensato di paragonare le due cose:ph34r:
Scherzi a parte, centri commerciali ikea e simili mi vedono solo in caso di necessità.
-
Citazione:
Chiara
MR-T che domanda! :blink::blink::blink: Donne sì, ma biker! :wink_::biggrin3:
un pomeriggio con la mia ciccia:wub: per colli:coool::coool: o far vasche all'ikea:wacko:: chiedo scusa alla mia moto solo per aver pensato di paragonare le due cose:ph34r:
Scherzi a parte, centri commerciali ikea e simili mi vedono solo in caso di necessità.
:wink_: brava chiara era quello che volevo sentire ;)
cmq sia oh.. non è mica detto... magari anche un(a) biker ha passione per l'ikea e affini ;)
:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:wink_: brava chiara era quello che volevo sentire ;)
cmq sia oh.. non è mica detto... magari anche un(a) biker ha passione per l'ikea e affini ;)
:biggrin3:
quando piove ci sta :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chiara
:rolleyes: ahecco ahecco... vedi vedi che si inizia...:fisch:
-
Citazione:
ceryx
Sa bene che se la usa poi gli arriva la finanza.....e' sempre vuoto il conto
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Chiara
Mi stavi simpatica......
-
Oggi pomeriggio a comprarmi la Xbox 360 Elite con Forza3
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: