Visualizzazione Stampabile
-
senti fai una cosa per il bene di tutti ...... domani al casello di firenze gira verso Prato ..... OK .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ma sai leggere??? Il "dove" lo so...(purtroppo:sick: )..è il "con chi"...che come al solito........me la prendo in saccoccia..................:mad: :mad: grazie al tu fratellone:ph34r: che fa finta.......e poi..mi molla.....:ph34r: tanto me la paga...e anche tu.....(tanto non guasta mai:biggrin3: )
Guarda qui se c'è qualcuno che deve pagare non sono io ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se mi tocca pagare per cose non fatte, e poi vengo giudicato male senza nemmeno chiedere se è vero o no .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi metteno sempre in mezzo, senza possibilità di difesa .....:cry: :cry:
-
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
-
Citazione:
dott_speed
senti fai una cosa per il bene di tutti ...... domani al casello di firenze gira verso Prato ..... OK .
Meglio ancora al casello di Perugia, gira verso Roma e tira dritto finchè non trovi il mare, poi sul pontile prendi la velocità maggiore e buttati, se sei fortunato arrivi da saraceno.... e ci togliamo un pensiero ....e vedi mai che una pallottola vagante ci faccia un favore ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
fratellino ........ come sta RAY ??????? .. guarda che il tuo cane ha più cuore di quello lì ... e oltretutto scodinzola pure quando gli dici qualche cosa ......... qullo lì neanche ti risponde .... perchè gli hanno dato un nome ...??? bastava definirlo il COSO .
-
Citazione:
Saraceno
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
eila ... caxx .. le figurine le conosci .. ma due parole èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
dott_speed
fratellino ........ come sta RAY ??????? .. guarda che il tuo cane ha più cuore di quello lì ... e oltretutto scodinzola pure quando gli dici qualche cosa ......... qullo lì neanche ti risponde .... perchè gli hanno dato un nome ...??? bastava definirlo il COSO .
m'immagino!!! vi sarete scambiati quano meno foto e video di Ray.....................:sick: :sick: a me invece solo foto minacciose con dito medio in bella vista..............:ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
eila ... caxx .. le figurine le conosci .. ma due parole èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
NON ALZARE LE MANI CHE POI............................................................................
-
Citazione:
dott_speed
Si però sei cattivo, perchè offendi Ray ??
Se me lo paragoni a il Coso li ..... :cry: :cry:
Cmq, sta molto bene :w00t: :w00t:
Ed inizia a tirar fuori un bel caratterino ....:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Guarda qui se c'è qualcuno che deve pagare non sono io ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anche se mi tocca pagare per cose non fatte, e poi vengo giudicato male senza nemmeno chiedere se è vero o no .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi metteno sempre in mezzo, senza possibilità di difesa .....:cry: :cry:
.......a proposito...ho venduto la speed..quindi quella roba là..te la puoi tenere....che ne so? ......regalala al TUO FRATELLONE...magari gli SI ALZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: