Visualizzazione Stampabile
-
a bhe.....è una pratica in cui sei veramente maestro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
a bhe.....è una pratica in cui sei veramente maestro
e mi crederebbero......ho 4 denunce e 4 ritrovi......:w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Lucav
sono quasi commosso....
anch'io....quando piove mi spariscono i numeri fatti col pennarello......:cry::cry::cry:
-
ma adesso come fai ad andare in giro con l'alternatore rotto?!? hai messo in modalità "bicicletta" e utilizzi solo i pedali come si faceva con il CIAO!??!
-
Citazione:
Lucav
ma adesso come fai ad andare in giro con l'alternatore rotto?!? hai messo in modalità "bicicletta" e utilizzi solo i pedali come si faceva con il CIAO!??!
parto con una decina di batterie cariche.....1 batteria ogni 17 KM.......:tongue:
-
Citazione:
Mamba
Eh...già.......10 minuti fà la prima...del 22-07...
Statale Romea.....procedevo a 81KM...sul limite di 70KM....togliendo lo scarto....superavo di 6KM.all'ora la velocità max....
Pagando entro 60 giorni.....48,35 euro......
neanche male dai....quando vedo la cartolina verde....penso al peggio.....:cry::cry::cry:
meno male non abiti vicino al disagiato te ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :laugh2:
-
Citazione:
Lucav
ma parliamo di te.........e dell'autovelox di Loiano.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
ma parliamo di te.........e dell'autovelox di Loiano.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
NON è ANCORA ARRIVATO PER FORTUNA.....ma in teoria io non avrei dovuto beccarlo, ho fatto quasi uno stoppies quando ho visto i tagli per terra
-
Citazione:
Lucav
:ph34r::ph34r::ph34r:
NON è ANCORA ARRIVATO PER FORTUNA.....ma in teoria io non avrei dovuto beccarlo, ho fatto quasi uno stoppies quando ho visto i tagli per terra
e poi i tagli ...se sentono una ruota solo......non registrano.....:rolleyes: