Visualizzazione Stampabile
-
l adrenalina e come una droga per chi ama le moto ma attenaione ragazzi rispettiamo la moto perke poi ci si trova col culetto a terra posso dirlo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedyFra
Vada per le pupe... 2 is megl che 1..
Ma erano meglio delle pieghe da limare le orecchie su quei fantastici tornanti che da Nicolosi arrivano fino a Rifugio Sapienza....:biggrin3::biggrin3:
si cetto le pupe sempre...xò onesto?? mi diverto di più qnd il mio corpo comincia a produrre adrenalina! fantastico...
-
Citazione:
Mr Frowning
ha parlato il nonno...ma se sei pià rompicoglioni di un quindicenne...:laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
cily
si cetto le pupe sempre...xò onesto?? mi diverto di più qnd il mio corpo comincia a produrre adrenalina! fantastico...
tromba più che puoi.. corri più che puoi (sempre noncreando disordine e caos instrada:biggrin3:), che un giorno ti ritroverai con una donna, che oltre a metterti le manette, ti taglierà il polso destro:cry:
-
Citazione:
cily
ragazzi dopo quasi tre mesi ke mi sono lasciato, sono ancora a pezzi. Allora sapete questa settimana ke ho fatto?? mi sono fatto 2 storie cn due pupe ke già sono acqua passata e di sabato e domenica ho preso la mia street e sono andato a cacciare cm un forsennato in autostrada!!!!! 221km/h certo nn sono assai xò cn le macchine ke c'erano nn si poteva fare di più! basta mi sono rotto! SOLO LA MIA MOTO MI CAPISCE E MI SODDISFA!!! voglio andare più veloceeeee!!!!!! Adrenalina siiiiiiii l'amo la mia motooooooo!!!
Occhio ai vigili scozzesi in vacanza...:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
.....potresti farti una bella uscitina con noi....ci sono anche tante ragazze interessanti nel nostro gruppo( tranne me:wink_::wink_::wink_::wink_:):tongue:
Giuliana falsamodesta subito :D
Citazione:
edotto
La potenza è nulla senza il controllo.
megaquotone:wink_:
Se vuoi adrenalina pura, va per strade di montagna cosìcchè potrai anche migliorare la tua guida.
Troppo facile aprire la manetta sul dritto e da troppo incosciente in mezzo al traffico :oook:
-
Citazione:
Lordsinclair
ha ragione ... vieni su qui da noi.. dalle mie parti le vogliamo le donne tra i piedi..:biggrin3::biggrin3::tongue:
si...ma tu hai comprato un'Harley:dry::dry::dry::dry:
-
brutta storia quando finisce una storia....io ci sto dentro e ti posso capire ma credimi quando sto esaurito cerco di nn prenderla la moto o al limite vado piano....speriamo ke le cose migliorano x entrambi:rolleyes:
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1241981973
...ma quello nell'avatar sei te? sbaglio o hai indosso il giubbotto di Kevin Schwantz??? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ce l'ho pure io, bellissimoooooooo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
si...ma tu hai comprato un'Harley:dry::dry::dry::dry:
tipica moto da gay....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Acme
siiiiiiii esattoo! l'ho comprato circa 4 anni fa qnd ancora nn avevo una moto xkè me ne innamorai appena lo vidi XD è mortale, poi lucky strike vorrei dire.. =D