ou pippopoppi, vedi che non mi sono seccato, non era necessario giustificarti, comunque apprezzo molto sia i consigli che le spiegazioni!!
Io fumo quasi da dieci è ho capito ke è na minkiata infinita...
Visualizzazione Stampabile
ou pippopoppi, vedi che non mi sono seccato, non era necessario giustificarti, comunque apprezzo molto sia i consigli che le spiegazioni!!
Io fumo quasi da dieci è ho capito ke è na minkiata infinita...
:wink_::coool:
:-)
io ho smesso due anni fa quando ci fu l'ennesimo aumento... pensa che le sigarette residue che avevo nel pacchetto anzichè fumarle le spezzavo e da allora non ho più fumato
apperò!...
giupeppex, da quel che leggo mi pare tu sia molto ben intenzionato a smettere. Non devi aver paura di provarci. Non so a che punto sei con il libro, come ti è stato detto nelle 5 pagine prima lì non c'è la ricetta magica, ma ti aiuta a riflettere su quelle che sono le "leggende metropolitane" sul fumo. Prova solo a pensare che tutte le sere, quando vai a dormire, riesci a stare senza fumo per 8 ore.
Se ti regalassero una vacanza a Sidney, consapevole che il viaggio in aereo dura oltre 20 ore, rinunceresti perché non puoi fumare?
E' tutta una questione di testa, la dipendenza fisica alla nicotina è vicina al nulla, e comunque sparisce dopo pochi giorni se non addirittura ore (personalmente non l'ho mai sentita)
eeggià! sante parole Sgt!! sante parole!
2 giorni che non tocco sigaretta e meno 20 pag. alla fine del libro...
Io l'ho letto ma continuo a fumare..........
Me lo hanno regalato e non e' scritto male,cerca di farti riflettere sui lati negativi del fumo,che sono tantissimi se non tutti,ma a me fumare piace e per fortuna col tabaco riesco a limitarmi.
Se pero' vuoi smettere ti faccio i miei migliori auguri per una vita senza sigarette,ce la puoi fare tranquillamente se ne sei convinto e non molli.......