Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unregistred
Beh mal che vada se ci ripensi un hd è abbastanza facile da venderci senza smenarci troppi soldi!
Prenderesti il 1200 o la 883?
spero la 1200... la 883 non va su dalle salite :laugh2:
-
Citazione:
England
il fatto è che la tiger in questione mi faceva gola, e tutto sommato è un mezzo con cui poter andare a spasso tranquilli, chiaro che se poi si apre la Tiger va!!
Cmq HD mi ha fatto perder la testa e ho optato per quella, e starò certo che per forza di cose viaggerò tranquillo. hihihihihi
:smoke_: bravo ragazzo......
Citazione:
England
:wink_::laugh2::yess:lo so lo so, ma ho deciso, per ora si va piamo poi vedremo come mi trovo, al limite si cambierò ancora :laugh2:
:smoke_: bravo ragazzo......
Citazione:
Lordsinclair
spero la 1200... la 883 non va su dalle salite :laugh2:
:smoke_: bhe' effettivamente...andar piano ok...ma non muoversi proprio ...
-
Citazione:
Mr. Noisy
forse ti devi chiarire le idee...vieni da una strett, vorresti l'HD, ma pensi ad una tiger....poche idee e confuse
Q8.
-
Citazione:
billy64
100km orari sono uguali con un HD e una triumph
non è vero, prova a frenare da 100 km/h con entrambe e vedi quale si ferma prima! :tongue::tongue::tongue:
-
Da quello che capisco cerchi consigli e ti risponderò così: lascia perdere!!!!
Vengo dal mondo custom e ho provato più marche. Se cerchi la solo la marca o la moto che ti piace di più allora puoi comprarti qualsiasi cosa , ma se ci ragioni sopra una hd non la compri perchè ci troverai + difetti che pregi.
Citazione:
IrishCoffee
non è vero, prova a frenare da 100 km/h con entrambe e vedi quale si ferma prima! :tongue::tongue::tongue:
Verissimo.
Se la paragoniamo con una Thunderbird la coppia è nettamente superiore il motore + fluido, le vibrazioni inesistenti(triumph), ciclista migliore.
-
Citazione:
Mino TB
Verissimo.
Se la paragoniamo con una Thunderbird la coppia è nettamente superiore il motore + fluido, le vibrazioni inesistenti(triumph), ciclista migliore.
Si ma una è una Triumph e l'altra è un HD...
Va bene quando si parla di naked o di classic, ma in fatto di custom diamo a Cesare quel che è di Cesare eh! :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Va bene quando si parla di naked o di classic, ma in fatto di custom diamo a Cesare quel che è di Cesare eh! :wink_:
Ho avuto un kawa vn 1500(ottimo) e un hd heritage(catenaccio) e ora sto aspettando il thunderbird (eccezzionale).
Non c'è paragone non solo tra le moto, ma anche tra le singole parti.
Impianto frenante, motore , trasmissione, ammoprtizzatori e soprattutto affidabilità.
Le hd penso siano tuttora le moto meno affidabili in commercio:comunque ti ripeto che se a uno piace e se ne frega dei problemi che facilmente avrà se la compri, ma se provi un pò di custom, ti rendi conto che non valgono la metà di quello che costano.
Inoltre se vogliamo dare a cesare allora spetta alla triumph l'onore di aver prodotto la prima moto ufficiale(1902) mentre la hd 1904.
-
Citazione:
Sim1
vero, in fatto di custom sicuramente HD è il riferimento di categoria, se non altro per questione d'immagine e di prestigio nella nicchia che occupa;
la mia inoltre era solo una provocazione, che però lascia il tempo che trova... con una Street (o Tiger) i 100 km/h li prendi in un attimo, e sei più invogliato a farlo dalle doti del motore; su di un HD sicuramente il passo è completamente diverso, e le prestazioni velocistiche sono l'ultima freccia nell'arco; la si prende per godere andandoci a spasso.
:wink_:
-
Non puoi essere nel dubbio se acquistare la piccola HD o la Tiger seminuova : sono due moto completamente diverse !! Se non vuoi più correre perche allora ti interessa un'altra Triumph ? La Tiger va eccome......l'americana , a parte l'estetica ed il blasone non ha granché da offrire in termini di prestazioni.Dubito poi che sia comoda ......Io mi terrei la Street ancora un po' in attesa di schiarirmi le idee.
-
Citazione:
IrishCoffee
vero, in fatto di custom sicuramente HD è il riferimento di categoria, se non altro per questione d'immagine e di prestigio nella nicchia che occupa;
la mia inoltre era solo una provocazione, che però lascia il tempo che trova... con una Street (o Tiger) i 100 km/h li prendi in un attimo, e sei più invogliato a farlo dalle doti del motore; su di un HD sicuramente il passo è completamente diverso, e le prestazioni velocistiche sono l'ultima freccia nell'arco; la si prende per godere andandoci a spasso.
:wink_:
Guarda che un impianto frenante di un disco frontale (e neanche di buona qualità) su una moto di 300 kg è una pessima idea. La sicurezza non devi valutarla rispetto alla moto su cui sei seduto.
La tb ne monta due frontali e anche di ottima qualità: se devi frenare devi poter contare su dei buoni freni perchè potrebbero salvarti la vita.