Io......mi metto in lista!Capisco che l'occhio vuole la sua parte,ma magari senza nessuna scritta e senza particolari finiture si riuscissero ad abbassare i costi sarebbe meglio!
Visualizzazione Stampabile
Io......mi metto in lista!Capisco che l'occhio vuole la sua parte,ma magari senza nessuna scritta e senza particolari finiture si riuscissero ad abbassare i costi sarebbe meglio!
Scusatemi ma non mi è chiara l'ennesima cosa :biggrin3:
ma si accenderà la spia del motore??? se per forza la tuneboy per spegnerla o può farlo anche il conc.?
cmq mi sembra strano ke fra tanti genii fai da te, nn ci sia nessuno ke le possa fare(piastrine):dry:
anni fa un mio amico fece la stessa modifica fai da te, su una gsx-r 1000 del 2003 e vi dico che in quel caso nn erano i "botti" la differenza, ma lamoto soprattutto ai bassi regimi anke con qualke marcia alta rispondeva una bellezza!:wink_:
A parte l'orrore di leggere di "motorini che pompano gas combusti nell'airbox", volevo dire un paio di cose.
Il tappo che c'è nei Kit (aggiuntivo alle piastrine) serve x tappare l'airbox una volta eliminato il tubo e non ha tappare il tubo di sfiato dei vapori olio.
Piuttosto, anni fa, lessi, forse proprio in questo sito, il suggerimento di levare lo sfiato olio da sotto l'airbox e fissarlo nei pressi del pignone x "ungere" la catena...:rolleyes:
X quel che riguarda la costruzione artigianale delle piastrine, basterebbe prendere "l'impronta" con uno dei collettori SAI e ritagliarli su una piastrina di alluminio...:dry:
Allegato 25182Allegato 25179Allegato 25183
Certo che se fatto al CNC è un conto, se si fa a mano nn sarà xfetto...:blink:
Quel che mi domando xò è un'altra cosa. Ma se ci si limita ad inibire la valvola a solenoide (o con la mappatuta o semplicemente tappando il tubo che si collega all'airbox) a che serve eliminare i tubi? così x estetica? mah:wacko:
infatti con il tuneboy se metti l'esclusione della SAi credo che faccia proprio questo...
-