Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Propongo test antidroga prima di venir sul forum a scriver puttanate.
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io son tranquillo le scrivo senza bisogno di stupefacenti :D
:oook::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
vi da così fastidio controllare se si drogano in parlamento ? :rolleyes:
A chi ti stai rivolgendo?
Citazione:
Richymbler
Propongo test antidroga prima di venir sul forum a scriver puttanate.
Puoi anche evitare di venire a scriverle quindi non c'è bisogno del test, basta che ti autolimiti
-
Citazione:
wlecurve
se io sono obbligato a fare il test dell'alcool qundo o delle sostanze stupefacenti quando mi fermano alla guida della mia auto loro che sono alla guida dell'italia che e' un auto che esige ancora piu' responsabilita' perche' se sbagliano fanno male a tutta la nazione perche' non si devono sottoporre obbligatoriamente ai veri test? anche quello del capello.Tanto se sono puliti non devono avere nessuna paura......se non saranno obbligatori i test di conseguenza quelli che non lo faranno si dichiareranno automaticamente consumatori di sostanze stupefacenti e gli elettori si sapranno regolare......
quoto
-
Citazione:
massimio
"Un politico drogato non fa bene il suo mestiere, oltre ad essere ricattato. Ad ogni persona che amministra la cosa pubblica farei il test anti-droga per sapere se e' drogato o meno, anche in Parlamento, perche' anche in Parlamento gira la droga...". Lo dichiara il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, intervenendo alla trasmissione 'Il fatto del giorno' su RaiDue.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
e che dopo siano resi noti i risultati pero':demon:
magari!
ti ricordi le iene che han fatto quei tests e che polverone si era alzato!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io son tranquillo le scrivo senza bisogno di stupefacenti :D
:biggrin3:
ancor più "stupefacente" chi le scrive senza rendersene conto convinto di quel che dice... :wink_:
-
ho trovato il nuovo giocattolino
-
Chi è senza peccato scagli per primo un Belpietro contro Dipietro.
http://www.camelotdestraideale.it/wp...coni-papa2.jpg
-
Citazione:
Richymbler
:biggrin3:
ancor più "stupefacente" chi le scrive senza rendersene conto convinto di quel che dice... :wink_:
ce n'è anche di quelli, circa 2800 saranno a occhio e croce :D:D
-
Citazione:
Intriplato
nessuno in parlamento ??????
ma tu da dove esci da una comunità di tossici ? :tongue::tongue:
Talmente tossico che a l'unico che m'ha passato una canna...ho messo le manette! Pensa un pò!
Ma credo di essere uno dei pochi ad aver toccato solo una volta una canna....
Da ragazzetto qualche sbornia seria l'ho anche presa, ma ora faccio molta attenzione pure con l'acool (che peraltro mi piace).
Come vedi.... non credo proprio di essere uscito da una comunità di tossici:wink_::tongue:
Citazione:
Intriplato
vi da così fastidio controllare se si drogano in parlamento ? :rolleyes:
Mi da fastidio il moralismo d'accatto.
-
Citazione:
357magnum
Talmente tossico che a l'unico che m'ha passato una canna...ho messo le manette! Pensa un pò!
Ma credo di essere uno dei pochi ad aver toccato solo una volta una canna....
Da ragazzetto qualche sbornia seria l'ho anche presa, ma ora faccio molta attenzione pure con l'acool (che peraltro mi piace).
Come vedi.... non credo proprio di essere uscito da una comunità di tossici:wink_::tongue:
Eliminate questo post prima che Vampirella lo legga e si faccia venire strani pensieri per Magnum (che ha pure il nick di allusivo...)
:rolleyes: